L’altro lato di Fedez

Per capire quanto il livello di manipolazione del  mercato discografico sia elevato, basta esaminare FEDEZ e capire la sua funzione. Guardare con attenzione non solo quello che dice ma anche tutta la simbologia che esibisce e’un chiaro segnale del perche’ lui sia li, sopra tanti altri. E’inutile credere alle favolette, se c’e’ talento e’ innegabile ma se c’e’ poco talento e molto successo le motivazioni sono molteplici.

“Io non credo alle scie chimiche e ai rettiliani o altre cazzate. Per me è molto semplice: il M5S è stato finanziato dal popolo, dal signor nessuno che ci mette cinque euro e ogni giorno si alza per andare a lavorare. La campagna di RENZI  è stata finanziata da banche e lobby a botte di 90 e 100 mila EURO E’ chiaro che il suo Governo deve rispondere a quegli interessi.”

Fedez

Che grande dichiarazioni da amico e compagno del popolo. Ma siamo sicuri che oltre l’apparenza c’e’ di piu’? Quello che ci interessa e’ OSSERVARE.

 

Le pose

 

Infatti guardando attentamente le sue foto il tatuaggio sul suo braccio sinistro è piu visibile, il triangolo con all’interno l’occhio che tutto vede, in piu la posa massonica della mano sugli occhiali. Per saperne di più sulle pose massoniche in codice cliccate qui e osserviamo un po di pose e di tatuaggi  di Fedez per poter capire come lui sia veramente schierato e soprattutto con chi.

Il video Faccio Brutto

Signori non lasciate che passino davanti i vostri occhi queste cose. Analizzate, osservate e andate oltre le parole. Quindi invito magari a scavare, a cercare e CONFRONTARE questi gesti con quelli di molti altri  cantanti  FAMOSI che GUARDACASO hanno gli stessi tatuaggi e usano le stesse mosse.

Dopo tutto Fedez è arrivato al successo da solo, non deve ringraziare nessuno, Illuminati a parte ovvio.Ricordatelo quando da giudizi ad aspiranti cantanti a X-Factor.

 

 

 

David

 

 

Fonte 1

Fonte 2

Lascia un commento