Vite (strane) dei figli delle Rock Star………la figlia di Kurt Cobain

Per le curiosita’ del mondo del rock questa e’ particolare davvero. Forse una compensazione affettiva ma non so come altro  definirla.
Frances Bean Cobain, la ventritreenne figlia di Kurt Cobain e di Courtney Love si è sposata. Fin qui tutto bene. Ecco la foto che la ritrae con il marito Isaiah Silva, il giovane e bel leader di un gruppo rock, i The Eeries.

No, non è un fotomontaggio e ci vedete bene. La ragazza ha sposato il sosia del padre.
Quello che più impressiona è l’incredibile somiglianza di entrambi i giovani con Kurt Cobain che, quando è stato trovato senza vita, aveva solo tre anni in meno del “genero”.

Forse ci piace lasciarci ingannare dal bianco e nero, dai capelli lunghi e spettinati, dalla posa da rockstar consumata, dal desiderio di vedere di nuovo Kurt vivo e vegeto.

Si dice che del matrimonio la piccola Frances non abbia detto nulla alla mamma, anche se le due donne dovrebbero essere in ottimi rapporti. Poco più di un mese fa, in occasione del compleanno della figlia, Courtney ha pubblicato sul proprio profilo Instagram una vecchia foto piena di nostalgia in cui fa sapere al mondo quanto Kurt le manchi e come sia colpita dal passare degli anni:
Mi sento così triste. La nostra bambina è cresciuta ormai. Gesù Kurt, guarda il suo viso, che diavolo ti è passato per la mente..!?!? Mi manchi, manchi a tutti noi
Indubbiamente erano bellissimi. E per favore, il prossimo sosia di Kurt che trovate, ditecelo in tempo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...