Nella mia ultima conferenza sui monoliti si fece accenno alle piramidi e come di fatto hanno una strutturazione sonora importante,fatta da suoni acuti sulla cima e grevi nella “pancia”.Cosi’ Jin Onan su queste basi e le sue ,in quanto conoscitore della cultura egiziana fa di piu’. Un giorno, è inciampato in uno studio universitario che suggeriva che le piramidi di Giza generassero energia. Jim aveva umili origini, ha avuto 5 figli con la sua moglie Linda ed era un uomo laborioso che ha costruito la sua attività concreta da zero. Negli anni 70 le Piramidi divennero più popolari a causa dei misteri che nascondevano. La sua curiosità lo portò a costruire piccole piramidi intorno alla sua casa e la gente si rese conto che quando metteva le mani sopra di questa piccola piramide sentiva una sensazione strana, un vortice di energia proveniente dalla cima della piramide.

Gold Pyramid House, Illinois // The six-story Gold Pyramid House in Wadsworth, Illinois, is a shrine to ancient Egypt, where visitors have toured the 17,000 square foot house since the late 1970s.

Continuò a costruire piccole piramidi e poi decise di costruirne una un po più grande, una di 13 piede nel suo cortile, per fare esperimenti su larga scala. Uno dei figli Onan era un botanico e l’università che frequentava gli suggerì di provare a far crescere delle piante all’interno della Piramide. Ciò che scoprirono fu sorprendente: le piante erano cresciute tre volte più veloce nella piramide rispetto a quelle fuori di essa.

Un giorno, Jim stava parlando con la moglie Linda sul tipo di casa da costruire e Linda scherzando disse “Perché non costruirne una a forma di piramide” e gli ha dato l’idea che lo spinse a costruire le casa della sua famiglia con una struttura piramidale e lo fece. Costruì la casa Piramide per la sua famiglia, una replica esatta della piramide di Giza in scala 1 a 9.

Appena l’esterno dell’edificio fu completato e la piramide prese forma qualcosa di stupefacente accadde. La parte centrale della casa iniziò a zampillare acqua e l’acqua di sorgente iniziò a entrare al primo piano (la parte inferiore) della piramide. Stupito e confuso, Jim abbandonò i suoi piani di costruire una piscina coperta al primo piano della piramide, dovette invece ricorrere ad esperti per reindirizzare l’acqua al di fuori della casa piramide e portarla nella zona circostante.

tumblr_ma5p49x6sv1rgqr2vo1_1280-1024x744
Alcuni dicono che la forma della piramide stessa ha contribuito a portare questa sorgente alla vita e riempire l’area circostante con acqua di sorgente. Questo è davvero l’unica conclusione che ritengo possibile considerando non c’era acqua prima e, una volta che la piramide ha preso forma, l’acqua ha iniziato a sgorgare. Veramente incredibile eh? Una struttura piramidale ha contribuito a portare acqua di sorgente in superficie.
jimonangoldpyramid-300x187
Inoltre Jim Onan era molto appassionato di architettura e cultura egiziana e decise che voleva la copertura della piramide in oro. Ricoprire la piramide in oro da 24 carati che circonda l’intera piramide è costato l’incredibile cifra di $1 milione di dollari USA. Questa è ora la più grande struttura placcata d’oro nell’America del Nord. Naturalmente, tale struttura ha un sacco di attenzione da parte della comunità locale e della stampa e ha avuto un sacco di pubblicità. I turisti hanno cominciato ad affollare a migliaia e si è creato un business del turismo.

Anche alcune celebrità hanno mostrato interesse. Michael Jackson ha voluto girare un video musicale all’interno di questa piramide e Muhammad Ali ha chiesto di poter acquistare questa piramide d’oro perché voleva trasformarla in una struttura di formazione. E’ una storia incredibile che documenta davvero il potere (e l’ulteriore potere potenziale ancora da scoprire) delle piramidi. Nell’ultimo articolo ho scritto circa la Piramide bosniaca del sole e di come gli ioni negativi registrati sotto questa piramide sono risultati maggiori rispetto a qualsiasi altro luogo del pianeta. Un uomo di nome Ralph che stava lavorando su questa piramide in Illinois ha bevuto l’acqua tutti i giorni di primavera mentre lavorava sulla piramide e, quando è tornato dal suo medico, ha scoperto che la pressione sanguigna era scesa. Jim allora disse a tutti che potevano prendere l’acqua di sorgente per berla e la gente lo fece e molti affermarono di sentirsi meglio e di essere guariti da determinati disturbi (…).

golden-pyramid-house-4f5cf78f46d09d287800021f

Allora, che cosa possono fare le piramidi per l’umanità?
1. Aumentare la crescita di Alimenti/piante fino al 300% (forse di più?)

2. Portare l’acqua e la vita a uno spazio (acqua di sorgente che è eruttata dalla terra dopo questo struttura è stata costruita)

3. piramidi Pietra (10 di migliaia di anni) hanno livelli più elevati di ioni negativi che sono buoni per la salute.

4. Caricare l’acqua per darle più forza di vita e potere di guarigione.

Tutto questo funziona grazie alla vibrazione.Essendo un amplificatore ed un accelleratore di vibrazioni ,la piramide funge da antenna e tutto cio’ che e’ intorno si sviluppa rapidamente.

La storia di Jim Onan e la sua famiglia è incredibile e  chissa’ se avro’ modo di visitare questa piramide con un giorno di persona a vedere con i miei occhi, chiedere informazioni e ottenere la piena esperienza. Per fortuna ora hanno aperto la casa piramide come attrazione turistica e chiunque può visitare! È possibile ascoltare l’intera storia di questa piramide di seguito in questo breve documentario:

 

 

Fonte articolo: http://ununiverso.altervista.org/blog/costruisce-una-piramide-doro-in-illinois-e-scopre-una-misteriosa-energia/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...