Un piccolo memorandum sul blog

Un brevissimo articolo circa la musica contenuta in questo blog.Alcuni mi scrivono che questo non e’ un sito di heavy metal,non e’ un sito di musica alternativa ecc ….

Il discorso e’ quanto mai semplice:

Qui trovate LA MUSICA in tutte le sue forme.Se sfogliate le categorie qui sulla destra troverete non solo dischi e singoli.Trovate di piu’.

La musica per quanto mi riguarda abbraccia tutti i generi ,esiste solo la musica bella o la musica suonata male.Per i generi abbiamo abbondanza di siti specializzati in un sol tipo ma qui non ti devi sorprendere che trovi tra i dischi consigliati l’ultimo degli Anthrax (genere thrash metal ) ed allo stesso tempo il singolo di Susan Boyle (pop) !

Conta l’emozione,conta il significato e il motivo per il quale e’ consigliato questo disco.

Imparare ad ascoltare molti generi ovviamente non e’ vietato da nessuno  come  avere un genere preferito,aiuta a conoscere la musica a 360 °.Questo conta se si vuole crescere  come e’ scritto nell’intestazione” LA MUSICA COME CRESCITA PERSONALE”.

Ecco perche’ troverai articoli della musica legati all ‘esoterismo,alla meditazione,all’archeologia e quanto altro ti possa sorprendere per i suoi contenuti.La musica contiene un percorso iniziatico che ti puo’ sorprendere.

Pertanto stai sintonizzato!

Con affetto

 

David

 

Lascia un commento