Michael Jackson e’ ancora in vita? PARTE III

La recente scomparsa di Prince accende di nuovo mille dubbi nelle persone osservatrici ed intelligenti.Accettare di buon grado e con facilita’ le scomparse delle Star è un compito oramai difficile da svolgere.Prima si poteva giocare sull’ignoranza,sulla mancanza di foto,di informazioni ma oggi questo è completamente rovesciato.Significa che le bugie hanno le gambe corte e chi architetta con tanto impegno delle beffe chiamate in americano “HOAX”forse ignora che le cose sono cambiate.Anche le persone hanno sviluppato un senso di osservazione diverso negli ultimi anni e le stesse sceneggiate che andavano bene anche fino a cinque anni fa,ora non reggono piu’.

Questo  èil terzo articolo su questo spinoso argomento e sono fioccati su internet molti video interessanti sulle INCONGRUENZE rilevate sulla presunta morte di Michael.

Quello che conta non è la verità assoluta,ma ampliare il senso di critica e domanda che abbiamo dentro di noi e confrontarlo con la realtà che ci viene letteralmente propinata come una medicina che si deve prendere “per forza” per guarire.

 

 

In questo elenco di stranezze oltre gli atteggiamenti che stonano davanti ad una tragedia del genere si nota come Janet Jackson si contraddica con le dichiarazioni del padre in una trasmissione televisiva.Ma vi sembra normale avere dei dubbi sul luogo REALE dov’è sepolto Michael ? Padre e figlia non sanno dov’è seppellito  rispettivamente suo  figlio e fratello ?

Poi è normale cercare di non  ridere ,trattenendo a fatica, per un evento del genere?

 

Restiamo sintonizzati…

 

Fine parte III

 

David

 

Vedi articoli precendenti:

https://musicaeanima.com/2015/09/09/micheal-jackson-ii-still-alive-the-hoax-ovvero-la-beffa-micheal-ancora-in-vita-parte-2/

https://musicaeanima.com/2015/09/06/musica-e-informazione-micheal-jackson-e-ancora-in-vita/

 

Annunci

Un pensiero riguardo “Michael Jackson e’ ancora in vita? PARTE III

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...