Beyoncè e il suo sosia… Dov’è la VERA Beyoncè?

Il mondo musicale non finisce mai di stupire. Succede di tutto e di più, non possiamo fare a meno di constatare che ancora oggi accadono delle cose davvero strane, senza apparente spiegazione. La spiegazione effettivamente c’è, solo che è ignota ai più.
Stavolta a non quadrare è cosa sta accadendo a Beyoncè.
Tutto partì da qui, da quest’articolo di giornale del 9 aprile 2009:

Il sosia di Beyoncé inganna i viennesi

Scherzo di una radio al museo Albertina. Ricevuta con tutti gli onori, mentre la cantante era a fare shopping. La vera Beyoncé era a fare shopping in centro città a Vienna, mentre il suo sosia – nel frattempo – si occupava degli appuntamenti ufficiali. C’è imbarazzo ad Albertina: la cantante e attrice americana avrebbe «ingannato» i responsabili del noto museo che ospita una delle maggiori collezioni di stampe del mondo. La «dea nera» di Houston, si trovava effettivamente nel capoluogo austriaco per un concerto in programma nella serata del suo tour «I am…».

Che cosa leggiamo di strano? Beyoncè ha un sosia. E’ un dato di fatto scontato e il giornale in questione lo prende per un fatto assodato.

Le incongruenze estetiche rilevate da alcuni social

Un altro giornale americano esamina le seguenti foto:

È posto anche l’accento sul sorriso, perché pare proprio che in molte foto la falsa Beyoncè non abbia proprio voglia di ridere o lo accenni forzatamente. Anche la grandezza del viso non è uguale. Sasha Fierce ha il viso più stretto.

 

Una finta pancia

Qui la Beyoncè incinta ha palesemente una pancia finta. Si vede che si sgonfia, sembra un palloncino.  Questa donna chi è?
Questa donna si chiama Sasha Fierce e l’ha dichiarato più volte in molte trasmissioni televisive americane. Se vi prendete un po’ di tempo, prima che cancellino i link, troverete diverso materiale cercando Beyoncè e Sasha Fierce.

Il video di una strana Beyoncé

Le stranezze sono evidenziate in questo video, dove si vede una presunta Beyoncè a una partita:

 

Questi strani comportamenti sono delle dissonanze che si esprimono nelle persone che sono costrette a ruolo di sosia. Esistono delle tecniche particolari per modificare la personalità dei sosia e a volte queste mostrano questi bizzarri e inappropriati comportamenti. Vi sembra una persona che sta bene?
Anche al recente spettacolo del Superbowl questa Beyoncè falsa ballava in mondo anomalo, cadendo addirittura. Non è il fatto che sia caduta a destare attenzione ma l’intera esibizione dove la falsa o presunta Beyoncé ha movenze diverse dal solito.

 

 

Le foto con Serena Williams

Un altro particolare sono le cosce della Beyoncè vera: sono infatti “in carne”. La falsa Beyoncè si fa fotografare spesso con Serena  Williams, anch’essa con delle gambe simili a Beyoncè ma più grandi. A occhio nudo confrontando le cosce delle due, quelle di Beyoncè sono ovviamente più piccole rispetto a quelle di Serena. Confrontando invece quella della vera Beyoncè e del suo sosia Sasha si nota la differenza eccome. Sono stati notati questi servizi fotografici nel momento della nascita di Sasha Fierce. Non avrebbe senso porre tanta attenzione a questo particolare delle gambe, anche per una presunta grande amicizia tra la cantante e la tennista. Secondo noi invece l’attenzione è stata posta proprio sulla differenza della cosce  (articolare fisico distintivo della vera Beyoncè) in modo tale da far apparire della stessa dimensione quella del sosia. Tuttavia agli occhi attenti questa differenza non è passata inosservata.

Serena Williams fa twerking con Beyoncé

Le ipotesi

Le ipotesi sono le seguenti: la vera Beyoncè è morta nell’anno 2010 e subito sostituita dalla casa discografica per continuare a succhiare il talento della ragazza che ai quei tempi era sulla cresta dell’onda. Questa è un ipotesi non dimostrata, accreditata dai siti americani controcorrente. In ogni caso è da rilevare che certi artisti valgono più da morti che da vivi, ma questo accade quando l’artista in questione può lasciare eredità materiali e musicali non indifferenti. Un’artista giovane come Beyoncè valeva comunque la pena “tenerla in vita”.

Altra ipotesi: Beyoncè è viva ma non compare più e per adempiere i suoi doveri contrattuali utilizza un sosia, Sasha Fierce.
Sono ipotesi queste ovviamente ma è da rilevare l’incongruenza palese di diverse immagini e dichiarazioni. Ci troviamo davanti a un caso come PID ovvero Paul is Dead?  Come per il sosia di Paul Mc Cartney la sua sostituzione è stata coperta con la compiacenza di tutti?
Noi restiamo sintonizzati per vedere nuovi sviluppi.

Occhi aperti!

David

 

 

 
fonti giornali:
http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_30/beyonce_vienna_238a21c8-3599-11de-92cb-00144f02aabc.shtml

Hot new conspiracy theory suggests that Beyoncé has a clone

Annunci

3 comments

  1. […] Le foto potrebbero darci un’indicazione valida e il nostro sentire può dirci altro.Mentre i tabloid degli States stanno fornendo diverse indicazioni  guardiamo anche questo video dove un “normale” Eminem si comporta in maniera non consona alla situazione esattamente come nel video di Beyoncè mostratovi nell’articolo https://musicaeanima.com/2016/05/13/beyonce-e-la-sua-sosia-dove-la-vera-beyonce/ […]

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...