Michael e l’amicizia con Dave Rothenberg. Michael Jackson e’ ancora in vita parte IV

Una storia che definire incredibile è a dir poco. Tuttavia non possiamo non ignorare indizi, rumors e soprattutto documenti che ci portano in una realtà parallela che potremmo definire fenomenale. Michael Jackson è morto ufficialmente il 25 giugno 2009, ma in questa realtà appare più vivo che mai. Infatti, dopo aver notato molte incongruenze sul suo presunto funerale, sono spuntate nella rete tante testimonianze di avvistamenti di Michael. Esiste un fan club affollatissimo, seguito da milioni di navigatori in tutto il mondo, chiamato MJDHI, dove si scrive sull’avanzamento delle investigazioni e su un apposito forum, si confrontano le foto e altre informazioni. Da qui nasce la storia di Dave, che riporto fedelmente.

Dave Rothenberg e la storia dell’amicizia con Michael

Dave è un ragazzo sopravvissuto a un incidente. Infatti, il padre gettò il cherosene sul viso dell’allora bambino e lo incendiò. Il ragazzo sopravvisse ma il suo viso rimase sfigurato. Da allora la storia di Dave Rothenberg è diventata famosa in tutti gli States.E’ stato pubblicato un libro e un film sulla sua vita. Che cosa centra questa storia con Michael Jackson?Michael invitò Dave a Neverland e lo curò e lo fece studiare. Dave cambiò anche cognome poco dopo.

L’apparizione di Dave al Larry King Live

Il 25 giugno del 2010 Dave compare allo show televisivo, seguitissimo negli States, di Larry King.Il ragazzo nomina Michael Jackson e lo definisce come un secondo padre e che non l’aveva mai abbandonato. Secondo gli autori del programma, si notano delle incongruenze. Dave, quel Dave, non è l’originale. Conoscono Dave perché sanno bene com’è’ fatto il suo viso ustionato, la sua altezza e la sua voce. Qualcosa non torna e uno di loro scrive al sito MJDHI e dichiarano che hanno le prove che Michael Jackson sia vivo e coperto da Dave. Prove fotografiche e vocali rendono inossidabile questa teoria. Gli autori della trasmissione confrontano la voce del Dave VERO, ospite gli anni prima al programma e lo confrontano con l’ultimo Dave. La voce è diversa, la postura anche, gli occhi erano chiari e ora sono marrone, La voce e ‘quella di Michael!

Così un autore in particolare vuol fornire le informazioni al sito d’investigazione sul caso Dave-Michael.Da qui nasce la serie di visualizzazioni dei filmati che confrontano il precedente Dave e quello apparso il 25 giugno. Questa data è quella della presunta morte di Michael. Possiamo considerare la scelta di questa data, a distanza di sei anni, una dichiarazione di rinascita sotto mentite spoglie?

Le incongruenze e le motivazioni

Questa storia ha dei fatti che non si possono ignorare. Per far questo dobbiamo esaminare Dave. Infatti, egli sarebbe una copertura perfetta per uscire allo scoperto senza il rischio di essere riconosciuti. Basterebbe avere una maschera di lattice con sopra le cicatrici e il gioco sarebbe perfetto. Considerando che Michael ha avuto cura di questo ragazzo, magari per sdebitarsi Dave non ha avuto problemi nel prestarsi come sosia. Inoltre ricordiamo molti casi di clonazioni e sosia nel mondo dello spettacolo, questo non sarebbe quindi la prima volta. Alcuni blog specializzati in musica esaminano le foto di alcuni personaggi famosi come Jim Morrison, Elvis Presley, Paul Mc Cartney e l’ultima Beyoncè.

Il sito MJDHI esamina inoltre tutte le foto e i filmati esaminandoli in maniera critica. Alcuni filmati, specie quelli segnalati a Larry King sembrerebbero coerenti con il vero Michael. La verità la conosce solo Michael in ogni caso ma noi possiamo solo aprire gli occhi e cercare di scavare in questa realtà per capire dove finisce il vero e nasce il finto.

La notizia anche se risale a qualche anno fa e’ continuamente aggiornata nel forum dei fans di Michael Jackson. Guardate anche le foto dei fans.

Ognuno poi tragga le sue conclusioni.

 

David

 

Forum MJ:http://www.michaeljacksonhoaxforum.com/forums/index.php?action=register

Vedi anche i precedenti articoli :https://musicaeanima.com/2016/05/01/michael-jackson-e-ancora-in-vita-parte-iii/

https://musicaeanima.com/2015/09/09/micheal-jackson-ii-still-alive-the-hoax-ovvero-la-beffa-micheal-ancora-in-vita-parte-2/

https://musicaeanima.com/2015/09/06/musica-e-informazione-micheal-jackson-e-ancora-in-vita/

 

Annunci

2 pensieri su “Michael e l’amicizia con Dave Rothenberg. Michael Jackson e’ ancora in vita parte IV

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...