Johnny Depp e Marilyn Manson, la loro storia

Il mondo del cinema e della musica sono molto  vicini, in maniera più stretta di quanto pensiate. Questa è la storia di un grande divo, attore amatissimo come Johnny Deep e il più trasgressivo musicista degli ultimi anni, Marilyn Manson.

Che cosa lega questi due personaggi distanti apparentemente ma così profondamente uniti? Solo e semplice amicizia? Non proprio.Proviamo a dare una risposta con un articolo in più parti per svelare quali ingranaggi girano dietro al patinato mondo del cinema e della musica.

Come articolo introduttivo vediamo cosa scriveva Vanity Fair:

Hanno suonato spesso insieme, condividendo lo stesso palco (come mostra la foto qui sotto). Tuttavia mai avremmo immaginato che a unire l’attore Johnny Depp e il cantante Marilyn Manson ci fosse un legame così stretto e profondo. E invece a quanto parte è proprio così.

È lo stesso Manson a raccontarlo, in un’intervista al quotidiano britannico the Guardian: «Johnny è come un fratello per me. Abbiamo anche lo stesso tatuaggio dietro la schiena: Charles Baudelaire, i fiori del male, un scheletro gigante. È una sorta di segreto. La gente ci domanda perché ce lo siamo fatti e noi rispondiamo: “Così, per nessuna ragione particolare”».

«Tutti gli attori vogliono sempre fare i musicisti e i musicisti fare gli attori», ha continuato Manson, 43 anni, appena uscito con il nuovo album Born Villain.

 

Johnny Depp e Marilyn Manson insieme sul palco (AP/LaPresse)

«Ma con Johnny è diverso: lui è prima di tutto un musicista; a me lui ha insegnato come entrare in una stanza dove c’è gente che non conosco e cominciare a recitare».

 

Altre foto :

 

 

Johnny Depp ha recitato in  parti oscure di molti film e Marilyn Manson ama bruciare le Bibbie con il fuoco durante i suoi show.Centra qualcosa questo con la loro amicizia?Dove si sono conosciuti Johnny e Manson?

 

A queste domande risponderemo presto..

Continua FINE PARTE I

David

 

Fonte articolo citato

Annunci

9 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...