Bono Vox chi è veramente?

Uno dei cantanti più amati al mondo ha stranissime frequentazioni. Ma come,  il cantante di One e altre composizioni inneggianti all’amore cosa farà mai di tanto sbagliato? Cosa vuoi tentare di comunicare, penserete voi?

Premetto che io amo gli U2. Li ho sempre adorati da ragazzo, li ho visti in concerto ma si sa crescendo le stesse cose assumono forme diverse. Bono Vox ha iniziato ad insospettirmi con questo video qui sotto allegato. Una cosa è la band un’altra è il personaggio privato, sono due cose distinte e separate. Amare una band non significa automaticamente amare tutti i suoi componenti.

 

 

Nel video ovviamente c’è qualcosa che non quadra. La conduttrice di Fortune esalta le sue qualità ma nello specifico, cosa fa Bono, oltre cantare? Si parla di due organizzazioni coordinate da Bono e delle sue amicizie con i “grandi” del mondo. Ma esaminando le sue doti, esaltate da questa giornalista,  non possiamo che contestare i suoi futili sforzi per la cancellazione del debito. Ne parleremo più approfonditamente perchè il problema è molto più grave e causato dalle stesse persone che Bono frequenta. Per semplificare con un esempio è come se voi incendiaste la vostra palazzina dove abitate con un altro coinquilino e poi chiamaste i pompieri per spegnerlo. Gli eroi sareste voi?  La risposta è no ovviamente ma nel caso di Bono l’eroe è lui. Spiegheremo meglio comunque.

La cosa che salta subito agli occhi è che diversamente da altri cantanti stra-famosi nel mondo, lui è invitato da molti politici, sta dappertutto. Qui sotto  un video dove Bono è con Matteo Renzi all’Expo.

  1. Cosa lega Bono Vox a questi personaggi politici?
  2. C’è della logica in tutto questo?
  3. Davvero è un benefattore oppure c’è altro?

 

 

La frase “ la realtà supera la fantasia” non può davvero che essere veritiera anche in questo caso.

 

A presto per altri aggiornamenti.

Fine Parte I

 

David

Annunci

2 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...