Fedez e la fantasia sugli Illuminati

Fedez deve aver sentito  nell’aria e si è accorto che tante cose sul suo conto non tornano. Troppo successo, troppa fama rispetto alle sue capacità come cantante hanno creato in diversi fan il dubbio sull’autenticità del suo successo. E’ meritato  quello che ha?  Adesso giudica i cantanti? Come può essere? Ma la nostra società è meritocratica? Direi di no.

Risultati immagini per fedez giudice x factor 2016

 

Il nostro blog ha un preciso pensiero sul successo in generale, sullo star system e non è certo un cantante giovane come Fedez che può farci cambiare idea. Però a lui sta cosa sta scocciando, è evidente e quindi ecco riproposto il  suo fantastico comunicato ai fans :

Per mesi ho infarcito i miei video,le mie foto e qualche riferimento nei pezzi del disco con messaggi “subliminali” (anche se di subliminale hanno ben poco visto che sono identificabili con molta facilità). Il risultato? siti di cospirazione che mi identificano come illuminato, centinaia di persone che mi definiscono massone e migliaia di commenti su youtube che gridano allo scandalo per il rapper burattino del NWO e gente FEDEZ ILLUMINATO? ECCO LA RISPOSTA | WorldRap Il portale italiano del Rapche mi vede per strada e mi chiede:”scusa ma sei un illuminato?”. Tutto questo per dimostrarvi cosa? che siete un po’ boccaloni, un po’ suggestionabili e molto saccenti e pensate di avere la verità in tasca su come gira il mondo. Ve lo dico senza presunzione perchè uno dei primi a farsi risucchiare dal vortice del “complottismo” sono stato proprio io 3-4 anni fa con l’uscita del documentario “Zeitgeist”. Che il mondo sia gestito da una lobby d’elite e che il signoraggio bancario sia una realtà tangibile non ci piove e non è nemmeno poi cosi’ fantascientifico come discorso, ma tutte le teorie correlate ad esse son quasi tutte delle vere e proprie cazzate. Scie chimiche,rettiliani,la terza guerra mondiale, chip sottocutanei (che poi spiegatemi cosa cambierebbe con o senza il chip, abbiamo macchine con targhe numeriche,sim telefoniche, carte di credito rintracciabili, tessere sanitarie elettroniche e codice fiscale….restiamo comuque dei numeri,con o senza chip!), piani di decimazione dell’umanità e addirittura teorie che l’aids non esiste ecc ecc…Non si puo’ dare per vero tutto quello che leggete su internet perchè come vi ho dimostrato basta veramente poco per farsi condizionare e farvi pensare che un rapper di 22 anni con la terza media possa essere una pedina di un sistema di controllo mondiale. Queste teorie mischiano affermazioni assurde con piccole verità che, unite al “fascino” della fantascienza che diventa realtà vi spingono a credere a tutte le cose che leggete. Vi invito a leggere “IL CIMITERO DI PRAGA” di Umberto Eco, un romanzo che puo’ aiutarvi a capire come delle leggende metropolitane possano diventare realtà.Il mondo, purtroppo, gira intorno a due cose: IL POTERE e I SOLDI… so che sarebbe piu’ bello ed interessante con spade laser e alieni verdi, ma è tutto molto piu’ semplice di come pensate (almeno a parer mio eh!). E molte di queste pseudo verità oltre a farvi impazzire, possono essere molto pericolose, vi faccio un piccolo esempio:
La famosa teoria che l’HIV non scateni l’AIDS ha riempito di speranza molti malati tra cui Karri Stokely,Huw Christie Williams,i Raphael Sabato Lombardo e molti altri….tutti malati “dissidenti” che hanno rifiutato le cure spinti da queste teorie negazioniste…tutti morti pochi anni dopo.
Il complottismo è affascinante lo so, ma non siate pigri, non fatevi imboccare false verità, imparate a ragione.
E state pur tranquilli che le cose non vogliono farci sapere non vengono fuori cosi’ facilmente.
informatevi BENE!
ps. Non voglio che diate per verità assoluta quello che dico, è solo un mio pensiero, non voglio insegnare niente a nessuno solo confrontarmi con voi! 😉

Fedez ammette il forte carico di messaggi subliminali all’interno dei suoi video e delle foto che lo ritraggono liquidando il tutto come “cazzate” di persone affascinate dal complottismo, senza pero’ dare alcuna spiegazione sul perchè ne fa uso. Noi sappiamo e abbiamo spiegato che gli adepti a determinate ideologie sono obbligati a sfoggiare simboli e pose in modo tale da essere riconosciuti.

Abbiamo scritto di lui qui . Quest’articolo è molto chiaro: indica i riferimenti non solo sui tatuaggi ma anche i messaggi che il cantante ha transitato attraverso i suoi video. Ognuno giudichi il suo comunicato ma la risposta come solito, è sempre evasiva. Troppo facile dire che sono “cazzate“.

Il mio primo album da vendutod’altronde dice la verità. C’e’ sopra la sua marionetta.

 

 

 

D’altronde sono solo cavolate…(secondo lui). Io ci penserei non una, non due ma mille volte prima di andare a fare il provino ad un talent dove lui è il giudice.

 

David

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...