Lady Gaga, marionetta delle case discografiche partecipa insieme a Marina Abramovic alla festa denominata “Il Cielo del Diavolo”
Mangiare carne umana è diventato ‘cool’?

Nota e preavviso prima di leggere:
Articolo che contiene tematiche adulte
Che tu ci voglia credere o meno i personaggi indicati da Pier Paolo Pasolini con le loro abitudini depravate sono ancora vivi e vegeti. Infatti, Pasolini nel film “Salò o le 120 giornate di Sodoma” dimostrò cosa facessero effettivamente a porte chiuse i cosiddetti Illuminati. Quel film costò la vita a Pasolini anche se la copertura mediatica lo dipinse in tutt’altra maniera. Il regista fu assassinato per aver mostrato il vero volto di questi individui. Quel film era di crudezza, di un tenore veramente stomachevole ma tant’è la realtà che viviamo da parte di questi “ricchi emancipati”, che ancora oggi risulta ancor più attuale. A dimostrazione di ciò, ecco spuntare un party dove la Beta Kitten Lady Gaga, marionetta delle case discografiche partecipa insieme a Marina Abramovic alla festa denominata “Il Cielo del Diavolo”.
Nelle foto sotto vediamo intente le due, in una simulazione di un atto di cannibalismo, con un uomo immerso nel suo sangue, leccare i cucchiai dopo averlo immerso nella vasca.
Lady Gaga e Marina Abramovic

Un’immagine condivisa delle due icone Illuminate

Il pranzo prima del dolce

La loro concezione di dolce

Marina intenta a immergere il cucchiaio
Come possiamo notare al questo party sono presenti anche dei bambini e ciò la dice lunga sulla loro considerazione. Abbiamo volutamente tolto delle immagini (reperibili in rete da siti americani). Perché far partecipare dei bambini a queste cose raccapriccianti se non per coinvolgerli?
Ricordiamo che con quello che sta emergendo ora, con le intercettazioni di Hillary Clinton e lo scandalo della catena delle pizzerie chiamate Comet, denominato Pizzagate, questa immagine non risulta strana. Infatti l’impegno delle case discografiche di avvicinare i bambini tramite le star musicali a pratiche a dir poco orribili è diventata una prassi e questo party la dice lunga. Se è stato faticoso leggere queste poche righe, sappi che per capire come si comportano certi personaggio famosi, è necessario affrontare queste tematiche. La musica purtroppo passa anche per queste persone, nel silenzio più assoluto di tutti i mezzi di informazione tra cui anche le Radio. La prossima volta che vogliamo comprare il disco di Lady Gaga, pensiamoci a chi stiamo mandando i soldi e chi si sta ascoltando.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Secondo me la tragedia dello stato di sudditanza distopica a questa banda di satanisti depravati di troppi fans si fa di giorno in giorno più evidente.
E’ allucinante vedere come questi servi di satana oggi agiscano allo scoperto.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Leggere quanto segue: il libro di chiama “Magik” ed. Astrolabio, autore Aleister Crowley. Pag: 270/278. Quella performance di chiama “spirit cooking”, chiaro riferimento a questo celebre satanista. Da quelle pagine potete capire il perché del sacrificio umano e la preferenza per bambini maschi e non grassi. Orrendo, ma questa è la fonte. Peccato che nessuno glielo sbatta mai in faccia a quella gente. In Crowley abbiamo il sacrificio umano, in altri testi su antichi riti cinesi, si trova il cannibalismo…
Aggiungo che il video “bad romance” di lady Gaga, contiene una simbologia che spesso ho spiegato anche pubblicamente.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Grazie per i suoi puntuali riferimenti
"Mi piace""Mi piace"