L’inizio del Tourmusicfest, come funziona

In partenza questo nuovo evento dedicato al mondo della musica. Ecco cosa si richiede per la partecipazione

Estratto dal sito  ufficiale

 

Il Tour Music Fest è il più grande festival musicale dedicato alla musica nuova ed emergente.

Possono partecipare al festival cantanti, band, rapper e musicisti suddivisi nelle seguenti categorie artistiche: Original Band, Cover & Tribute Band, Gruppi Vocali, Interpreti, Cantautori, Musical Performer, Rapper, Musicisti e Autori.

TROVA LA CATEGORIA PIU’ ADATTA A TE!

Iscriviti al Tour Music Fest, il più grande festival della musica emergente in Europa.

Scegli una categoria e compila il form di iscrizione che trovi a questo link o cliccando sulla voce “ISCRIVITI” nell’homepage. Attendi l’email di conferma iscrizione e segui gli step indicati all’interno dell’email. Ricordati di cliccare sul link in fondo all’email per confermare il tuo indirizzo di posta elettronica.

PRENOTA LA TUA AUDIZIONE!

Le audizioni si svolgono LIVE su tutto il territorio nazionale.

Iscriviti al Tour Music Fest e partecipa subito alle selezioni live in tutto il terittorio italiano! Avrai l’opportunità di esibirti davanti ad una commissione artistica con la quale avrai un colloquio subito dopo l’audizione per darti il loro parere e consigli su come continuare a migliorare il tuo talento, o quello della band. Puoi trovare la tappa più vicina alla tua città cliccando qui. Lo staff del TMF, con almeno 18 giorni di anticipo dalla data di audizione, ti invierà un’email di convocazione con la data, l’ora e il luogo in cui si svolgerà la tua audizione.

TROVA  LA TAPPA PIU’ VICINA A TE!

Ogni fase di selezione è una nuova avventura e una nuova esperienza artistica

Il percorso di selezione del Tour Music Fest si articola in 4 fasi. Raggiungiamo oltre 25 città italiane per essere il più possibile vicini ai nostri artisti e limitare le spese di vitto, alloggio e trasporto che dovrebbero sostenere per parteciparvi. Si parte dalle fasi regionali fino ad arrivare alla finalissima che si svolgerà all’Auditorium Parco della Musica di Roma. Ecco uno schema riassuntivo delle fasi di selezione:

 

Non abbiamo riscontri diretti dai concorrenti di  questa manifestazione, chiunque voglia contribuire con un suo feedback, dopo aver partecipato, lo  pubblicheremo integralmente. Un nostro interesse, come blog,  è promuovere manifestazioni musicali dove il perno centrale sia il vero talento.

 

David

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...