Red Hot Chili Peppers, il video di The Californication e la disclosure mondiale

Abbiamo  esaminato il testo di Californication, scoprendo un mondo incredibile di riferimenti espliciti da parte della band alla grande disclosure in corso. Anche il video risulta una sequel stupefacente di immagini che, frame per frame, completa il testo aggiungendo anche altro.

 

Il video

Il video minuto per minuto

LO SPAZIO PUO’ ESSERE LA FRONTIERA FINALE MA E’ FATTO IN UN SEMINTERRATO DI HOLLYWOOD
LO SPAZIO PUO’ ESSERE LA FRONTIERA FINALE MA E’ FATTO IN UN SEMINTERRATO DI HOLLYWOOD
LO SPAZIO PUO’ ESSERE LA FRONTIERA FINALE MA E’ FATTO IN UN SEMINTERRATO DI HOLLYWOOD
LO SPAZIO PUO’ ESSERE LA FRONTIERA FINALE MA E’ FATTO IN UN SEMINTERRATO DI HOLLYWOOD

Questo ripetono più volte i Red Hot Chili Peppers. Il disco e il video parlano della illusione della realtà virtuale spacciata per vera creata negli Studi Cinematografici. Sono forse fautori della conoscenza che sta emergendo a gran forza negli ultimi anni ? Di cosa stiamo parlando?

Inizio video

Nel video appena inizia  si carica un programma con la scritta NOW LOADING con la visione dell’immagine che si innalza verso il cielo, fino a vedere un’isola. Perchè questo riferimento geografico? Vediamo di capire il senso di questo video.

Risultati immagini per red hot chili peppers video californication

 

Risultati immagini per californication red hot chili peppers video

 

Dopo si presenta il simbolo del cavallo alato, marchio della Tristar, gruppo dei fratelli Warner, produttori dei loro dischi. Questo indica che la virtualità della produzione di Hollywood è parte integrante sulle informazioni sfalsate. La dimostrazione che tutto quello visibile nel video è dominato da questo cavallo alato, simbolo allo stesso tempo di illusione cinematografica che permea la realtà.

 

Risultati immagini per tristar

Il simbolo della Tristar

 

Risultati immagini per red hot chili peppers video californication geolocalizzazione

La rappresentazione dei Red Hot Chili Peppers come pupazzi

A seguire ci sono loro come pupazzi virtuali del videogioco. Rappresentano la loro funzione illusoria sotto il comando della casa discografica. Il ruolo dei musicisti, specialmente delle star, mosta una volontà completa  su più livelli di rivelare particolari sulla disclosure globale anche su argomenti che di fatto sembrano lontani dal mondo della musica.

A seguire scorrono le immagini con  sinistra in basso la geolocalizzazione. Era il 1999 e queste cose non erano  comuni come lo sono diventate oggi. Simbolo che queste tecnologie si sarebbero estese a tutti. E’ incredibile pensare che ciò fosse una normalità nel video.

Risultati immagini per geolocalizzazione

La geolocalizzazione come simbolo

Minuto 2:13

Dal minuto 2:13 Anthony Kiedis entra negli Studi ma viene bloccato da forze dell’ordine. Riesce a superarle ed entra nelle stanze e vede subito immagini tratte dal film  Star Wars. A seguire entra in una stanza dove si sta girando una scena di sesso, poi si vede Leonardo da Vinci disegnare la Mona Lisa. Qui il discorso si complica ulteriormente in quanto Leonardo da Vinci fu uno dei primi ad inserire una moltitudine di messaggi nascosti nei suoi quadri. L’inserimento di queste immagini in questa successione ci indicano che anche loro utilizzano dei messaggi nascosti per transitare delle informazioni.

 

Risultati immagini per red hot chili peppers californication germs

La targa con la scritta “Germs”

Poco dopo la macchina sfreccia nella città con la targa Germs. Significa che l’organismo simile ad un germe sfreccia nella città sfuggendo dalla realtà costruita negli Studi Cinematografici. L’immagine significa a livello di archetipo che chi si rende conto di questa realtà fittizia viene un considerato un germe da abbattere e pertanto dovrà essere terminato. La macchina si dirige verso Hollywood e lui si butta fuori dall’auto in corsa.

Mentre si butta compare una sorta di giroscopio. Questo particolare indica la conoscenza nascosta del vero moto vibrazionale e di rotazione che è molto ben espresso con questo video dimostrativo  qui sotto allegato. Questo oggetto evidenziato nel video mostra una profonda conoscenza di cognizioni astronomiche riservate per pochi, diverse dalle comuni credenze popolari. Dedicate qualche minuto di tempo alla visione di questo piccolo esperimento.

 

 

 

Nello sfondo sfreccia dietro un aereo in mezzo ai palazzi come se fosse un undici settembre ma stiamo parlando già tre anni prima della tragedia.  A seguire, sopra la libellula passa in mezzo a dei  dischi volanti. Si vede un  Ufo in mezzo ai dirigibili.

 

Risultati immagini per californication red hot chili peppers video

Minuto 3:44-4:30

Al minuto 3.44 si vedono chiaramente due aerei uno dietro l’altro in mezzo ai palazzi. Seguono altri aerei e il cavallo della Tristar volare in mezzo a tutto questo. Dal minuto 4:30 la realtà fittizia comincia a crollare con i dati del terremoto indicati della scala Ritcher. I nostri eroi cadono nella voragine dentro il terreno ma non muoiono e sono felici di aver terminato il loro ruolo fittizio e tornano in carne ed ossa. Il video termina con la frase NEXT GAME? YES – NO .

 

Conclusioni

 

Il video contiene una serie di profezie ( che non sono altro propositi divenuti realtà ) inerenti fatti come l’undici settembre e la scoperta spaziale. I Red Hot Chili Peppers mostrano  che la Nasa sia come un enorme studio televisivo che ci racconta una montagna di fandonie, nascondendo i veri intenti degli esperimenti? La scoperta del mondo esteso oltre la nostra comune conoscenza, a livello geografico, la disclousure circa gli UFO, il ruolo del mondo del cinema che influenza quello della realtà ordinaria sono tutti tasselli che rendono questo video veramente risvegliante dal punto di vista interiore.

La prima immagine dell’isola si riferisce al fatto che secondo crescenti fonti, la geografia e  le carte geografiche ufficiali per come le conosciamo siano sfalsate sia nelle dimensioni che nelle rappresentazioni.

Risultati immagini per nasa fake

 

Molte star si sentono costrette ad esprimere le loro conoscenze e in maniera occulta riescono a riempire i loro video di verità? La casa discografica permette di pubblicare il video con queste caratteristiche per quale motivo? I contenuti riguardano l’undici settembre, le conoscenze circa la terra, il ruolo della Nasa e degli Studi Cinematografici, gli UFO e  i terremoti artificiali, argomenti che sono molto importanti per la nostra conoscenza personale.

Come abbiamo qui riportato le case discografiche,  in disonore rendono pubblici certi insegnamenti. La foto che segue ben rappresenta la realtà: da una parte un grande regista Stanley Kubrik, coinvolto in set per falsi allunaggi e dall’altra degli uomini incravattati della Nasa. In teoria questa foto non dovrebbe proprio esistere ma come dicono  i Red Hot Chili Peppers questa e’ la Californication! La commistione tra la realtà costruita a tavolino tramite software e la nostra realtà mostrata in maniera artefatta e modificata.

 

Risultati immagini per stanley kubrick with nasa

 

Ognuno osservi con attenzione questo video che seppur non recentissimo, mostra molti lati della nostra realtà apparente.

 

 

David

 

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

Annunci

4 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...