La musica come mezzo di risveglio interiore: dove iniziare?

Dalla musica alla realtà ordinaria contraffatta: qual’è il collegamento?

Abbiamo parlato del sistema costruito a tavolino intorno a noi. La musica è un mezzo potentissimo per far leva su molte aspetti della vita di un essere umano. Possiamo sfruttare questo potere per il nostro risveglio interiore? Per far questo occorre anche rispondere alle seguenti domande:

  • Tu che tipo di persona vorresti essere?
  • Sei pensante in maniera autosufficiente?
  • Vuoi essere critico in maniera costruttiva oppure no?
  • Sei una persona che accetta TUTTO dai mass-media senza chiederti nulla?
  • Cominci a chiederti qualcosa interiormente, partendo dalle cose più logiche in modo tale da ricevere delle risposte soddisfacenti?

 

La differenza è questa. Lasciarci cullare dai mass-media, dai normalizzatori, accettare delle condizioni assurde di vita, ascoltare le persone che in sostanza ti dicono che va bene tutto così e che non esiste altra soluzione, è la chiave per continuare a propagandare questo sistema.

Il Sistema è dualistico, divisivo, guerrafondaio, dominato da persone elitarie, sostenuto ed abbattuto  spiritualmente dal Vaticano S.p.A. con la complicità di governi, banche compiacenti supervisionate da massoni e paramassoni perversi. Dal punto di vista politico e militare scorrazza sul pianeta senza problemi lo sceriffo globale ovvero il Governo degli Stati Uniti. Dal punto di vista finanziario il Governo Inglese domina tutte le banche insieme alle banche Ebraiche tramite vari paradisi fiscali. Pensi che sia un’analisi troppo fredda e razionale? Pensi che sia utile nascondere la testa sotto la sabbia e far finta che sia un problema sempre degli altri?

 

Risultati immagini per struzzo

 

E’ un’analisi dura ma vera, corrispondente al reale, spogliata di tutte le menzogne che ci vengono propinate ogni giorno. La storia si ripete sempre uguale ma è la nostra coscienza a fare la differenza. Tu sei la base di accettazione o negazione delle condizioni del gioco che ti è imposto. Il primo passo per la distruzione della realtà apparente è negare il consenso e contestare, approfondire, studiare, criticare ciò che ti è dato per accertato e automatico. Credi che i cosiddetti Illuminati non influenzino la tua vita quotidiana anche in senso economico? Ma chi da la forza di agire secondo te? E’ importante considerarli oppure è più importante verificare come vengono mosse le pedine da queste persone e riuscire a non farci sottomettere?

 

 

Chi credi che ci sia tra questi otto uomini?

Questo è una parte di articolo del Fatto Quotidiano del 16 gennaio 2017. Leggiamo:

Economia

Rapporto Oxfam, otto uomini possiedono la stessa ricchezza di 3,6 miliardi di persone nel mondo

L’attuale sistema economico favorisce l’accumulo di risorse nelle mani di una élite super privilegiata ai danni dei più poveri (in maggioranza donne). E l’Italia non fa eccezione se, stando ai dati del 2016, l’1% più facoltoso della popolazione ha nelle mani il 25% della ricchezza nazionale netta. È l’analisi contenuta nel rapporto Un’economia per il 99% della ong britannica, diffuso alla vigilia del World Economic Forum di Davos, in Svizzera
Nel mondo 8 uomini, da soli, posseggono 426 miliardi di dollari, la stessa ricchezza della metà più povera del pianeta, ossia 3,6 miliardi di persone. Ed è dal 2015 che l’1% più ricco dell’umanità possiede più del restante 99%. L’attuale sistema economico favorisce l’accumulo di risorse nelle mani di una élite super privilegiata ai danni dei più poveri (in maggioranza donne). E l’Italia non fa eccezione se, stando ai dati del 2016, l’1% più facoltoso della popolazione ha nelle mani il 25% della ricchezza nazionale netta. Sono alcuni dei dati sulla disuguaglianza contenuti nel rapporto Un’economia per il 99% della ong britannica Oxfam, diffusi alla vigilia del World Economic Forum di Davos, in Svizzera.

 

La loro ricchezza materiale è paragonabile solo alla loro povertà interiore. Crescere distruggendo le vite degli altri conferma solo il fatto che gli Illuminati riescono a fare quello che desiderano semplicemente per il fatto che hanno il consenso per agire. Hanno lavorato indisturbati fino ad ora.

Prendere coscienza di questo fa in modo che possiamo cominciare a ritirare il nostro consenso e contestare le loro scelte che si attuano in molti modi anche attraverso il mondo della musica. La campanella sta per suonare anche per loro e stanno percependo che molti esseri umani cominciano a mettere a fuoco i loro comportamenti meschini. I big della musica si stanno manifestando in maniera netta a favore di questi personaggi tramite immagini esplicite, nei video musicali. Esamineremo le immagini proposte a dimostrazione del fatto che le evidenze ci sono e i cantanti si schierano senza farsi troppe domande. Siamo noi e solo noi a carpirne il significato per trasmutarlo in qualcosa di positivo. Lo scopo finale deve essere la libertà assoluta personale senza condizionamenti di sorta, esattamente il contrario di quello che accade oggi.

Seguiranno in questi mesi degli articoli  chiamati

Dimostrazioni di controllo Mk-Ultra degli Illuminati nei video

e un altro articolo importante chiamato

Non dovete credere, dovete dubitare !

daranno dettagliati esempi di cantanti e case discografiche che si sono schierati a favore di pratiche orribili, solo per ottenere la popolarità.

La musica è un metodo per essere persone sveglie. Ecco il collegamento, posto come domanda iniziale. Per certo abbiamo una serie incomprensibile di fatti, circostanze, immagini che ci portano in un’altra realtà ben diversa da quella raccontata. Abbiamo una serie di cantanti che non sono solo dei venduti a livello economico ma hanno svenduto la loro esistenza per portare la bandiera di questi perversi signori.

Dobbiamo riprendere  la nostra libertà interiore!

 

 

David

 

Fonte citata

 

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Annunci

3 comments

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: