Perchè Sanremo è Sanremo!

Sanremo 2017 è stato ancora peggio dell’edizione 2016.

Se lo scorso anno si manipolava il pubblico per dare credito alla legge Cirinnà,  quest’anno la regia occulta del programma non ha risparmiato nulla nell’esaltare la simbologia massonica del NWO e della Rosa. Sono bastate le prime due puntate per capire quale erano gli intenti della regia.

Risultati immagini per immagini illuminati sanremo

Ricordiamo che non è importante concentrarsi sul simbolo fine a se stesso ma è fondamentale riconoscere i loro segnali ed essere liberi da questi condizionamenti sottili, quasi invisibili ma presenti.

La struttura del teatro stesso Ariston e la conformazione del videowall sono creati appositamente per catturare l’attenzione. Ma la concentrazione  è di fatto sfruttata in maniera tale da che vediate fugacemente la loro simbologia che serve a “tener vivo” un significato che deve essere sostenuto… dalla vostra attenzione appunto!

Le immagini che qui di seguito sono mostrate, evidenziano uno stato perenne d’intromissione massonica nella nostra vita e se volevate solo ascoltare musica italiana ciò non e’ stato possibile. Anche la conduttrice, sempre vestita sobriamente, per due sere ha mostrato pendagli con simboli confacenti alla tradizione massonica per eccellenza: il sole egizio con la pietra verde e il pendaglio dell’ordine massonico con il triangolo superiore.

La simbologia Illuminata

Risultati immagini per immagini  sanremo 2017

La piramide con il vertice illuminato simbolo del NWO

La simbologia occulta si manifesta per molti cantanti  ma due più marcatamente: Fiorella Mannoia e Francesco Gabbani. Sicuramente questi saranno i finalisti di Sanremo!

L’occhio massonico con il vertice illuminato è molto evidenziato mentre canta la Mannoia. Molto probabilmente mostrano la loro approvazione verso questa cantante e sicuramente si piazzerà in posizioni molto elevate del festival

 

Risultati immagini per immagini illuminati sanremo

Notare l’occhio come non sia affatto benevolo con lo sguardo. L’immagine è mostrato in un  frame molto veloce ma tutti l’hanno visto.

Immagine correlata

Lettere che cambiano forma, dalla scritta ” Sanremo “in lettere senza apparente senso a conferma di voler confondere le idee nel pubblico.

Il primo pendaglio di Maria con la simbologia del sole alato egizio con lo smeraldo verde. Notare che Maria non porta MAI nessun tipo di collana vistosa. Evidentemente questo fa parte dell’abbigliamento imposto dalla regia. Questo simbolo è archetipico del messaggio Rosa Crociano e degli Illuminati. Sotto una collana molto simile portata dai Venerabili Maestri di Loggia. Questa immagine dimostra il grado superiore massonico che ha la conduttrice rispetto all’altro.

La simbologia della Rosa

Risultati immagini per maria de filippi sanremo 2017 look

Risultati immagini per maria de filippi sanremo 2017 look

La simbologia della rosa bianca donata da Maria a Carlo per sancire la fine del rapporto tra Conti e la manifestazione canora. Secondo questo simbolo Carlo Conti non sarà mai più il conduttore di Sanremo. La regia ha deciso così. E’ Maria, che possiede un grado più elevato di Carlo a donare la Rosa. E’ un’immagine che avrebbe poco senso normalmente: una donna che dona una rosa ad un uomo ma di fatto si dovrebbe fare il contrario. L’uomo dovrebbe donare la rosa alla donna. Ha senso però in questo ambito e vuol dire che Maria è stata incaricata di dimostrare pubblicamennte la fine del rapporto tra Carlo Conti e la regia di Sanremo. La rosa bianca non ha valenza di purezza in questo caso ma di sacrificio ovvero quello che farà Carlo a cessare i rapporti con Sanremo.

Immagine correlata

L’apertura della Rosa Rossa, ovvero l’immagine archetipica di ingresso nell’attenzione collettiva della simbologia di quest’ ordine massonico. La Rosa è simbolo di illuminazione per gli ordini Massonici dei Rosa Croce e dei Rosa Rossa, entrambi presenti in maniera marcata in Italia.

Queste sono nostre interpretazioni e nessuno è obbligato ad accettarle. L’importante è sentire con la pancia se l’intento della regia sia sempre e solo casuale nel portare all’attenzione questi tipi di immagini molto specifiche.

Libertà da questi simboli per la nostra vita unica e non dominata dal controllo sottile televisivo in un ambito che dovrebbe essere solo musicale. Evidenziamo la corruzione della Massoneria che dovrebbe essere portatrice del valore del libero pensiero ma di fatto impone sottilmente le sue scelte. Il punto non è l’appartenenza alla Massoneria, ma è come viene fatta e come viene modificata la coscienza del pubblico, in parte, ignaro.

Libertà! Vera libertà!

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Telegram

11 pensieri su “Perchè Sanremo è Sanremo!

  1. Bellissimo articolo, complimenti. Sarebbe stata interessante anche un’analisi dell’esibizione del vincitore, un vero e proprio inno satanico.

    "Mi piace"

  2. DIREI che è stato ancora MEGLIO del 2016…erano solo ALLUSIONI ai simboli massonici. ma PER SMASCHERARE LA MASSONERIA, ricordiamo che nel THEY DONìT CARE ABOUT US di M.JACKSON c’è tanto di OCCHIO, ma si sa che la canzone denuncia il NWO…
    CERCATE su Google-
    MICHAEL JACKSON A SANREMO 2017

    "Mi piace"

  3. Nella prima foto- LAMA- il simbolo maschile
    RIGHE- la città RIGA dove è morto ANDREi MIRONOV -M.JACKSON Sovietico- il 16.08.1987- 10 anni dopo ELVIS PRESLEY..
    Vedi su google-
    THE HIDDEN TRUTH in the DIMOND ARM

    "Mi piace"

  4. 1) “la conduttrice, , per due sere ha mostrato pendagli con simboli confacenti alla tradizione massonica per eccellenza: il sole egizio con la pietra verde e il pendaglio dell’ordine massonico con il triangolo superiore.”
    = perchè non indossare direttamente i VERI gioelli Massonici ?
    é che i GIOIELLI CERIMONIALI si indossano SOLO durante i RITI nelle Logge..

    2) “L’occhio massonico con il vertice illuminato è molto evidenziato mentre canta la Mannoia.”

    =NON è L’OCCHIO, bensi IL ROMBO DI DIAMANTI

    "Mi piace"

Lascia un commento