Basta con il silenzio! La disclosure sulle pratiche dello star system approda in libreria

Altro che Bunga Bunga! Questa pratica resa celebre da un nostro ex presidente non era che una pratica collaudata e in uso nello star system hollywoodiano fin dagli anni ’70.

Lo star system musicale e cinematografico si incontravano per praticare tutto quello che si poteva solo immaginare. Scotty Bowers ex marine fa pubblicare il libro Full Service: My Adventures in Hollywood and the Secret Sex Lives of the Stars. La notizia non la riportiamo a fini di gossip ma solo per dimostrare che ci sono evidenze enormi sullo status delle star che molti prendono a modello. E’ tempo di spogliare queste star e capire come il loro livello sia semplicemente basso a livello di coscienza e anche molto squallido alla fine. Il controllo denominato Mk Ultra,  con la collaborazione delle case discografiche e cinematografiche ha attinto a piene mani in questi  luoghi frequentati da persone ammirate.

 

Risultati immagini per SCOTTY BOWERS my book

 

BASTA CON IL SLENZIO cita un blog:

Mr. Bowers dichiara di non avere scritto prima il suo libro (che uscirà negli Usa il 14 febbraio prossimo, pubblicato da Grove Press e scritto con il documentarista Lionel Friedberg) per non ferire le persone citate nei suoi racconti, ormai tutte decedute. Ora effettivamente tutto è caduto in prescrizione e il velo può essere tranquillamente alzato.

hudson rock Rock Hudson

L’ex marine fu presentato al Duca di Windsor e alla moglie Wallis Simpson dal fotografo Cecil Beaton. Da lì in poi iniziò la lenta e inesorabile ascesa tra l’élite del tempo e venne a contatto inevitabilmente con i peccati più inconfessabili.

VIVIEN LEIGH VIVIEN LEIGH

LO SAPEVATE CHE…-
Entrò talmente in confidenza con la coppia reale da rivolgersi loro con i nomignoli Eddy e Wally. Eddy amava i ragazzi e Wally le ragazze. Entrambi però non disdegnavano le orge selvagge. E poi c’era Katharine Hepburn, dai voraci appetiti saffici. L’ottantottenne dichiara di aver procurato alla Hepburn nel corso di tutto il suo lavoro circa 150 ragazze.

 

Rita Hayworth invece aveva una spiccata propensione per l’uomo macho ed era insaziabile. I dettagli piccanti di quegli anni superano quasi le rivelazioni di Hollywood Babylon, di Kenneth Anger, che uscì nel 1965 (ma fu autorizzato solo dieci anni dopo) mettendo a nudo (è proprio il caso di dirlo) mezza Hollywood. Ora Scotty Bowers vive in una casetta nel quartiere di Hollywood Hills. Con la moglie Lois, di ventisette anni.

Rita HayworthRita Hayworth

 

Ognuno tragga le sue conclusioni…

 

David

 

 

Fonte citata

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...