The Cleveland Show: la puntata sulla minaccia delle società segrete massoniche e le star musicali

 Da alcuni giorni, a rotazione sui canali Sky dedicati alla Fox, viene trasmessa questa interessante puntata del cartone animato The Cleveland Show e le star Illuminate.

Kenny West, Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, will.i.am sono famosi protagonisti in tutto il mondo, Cleveland li scopre che appartengono agli Illuminati e praticano segretamente dei rituali.

 

Risultati immagini per cleveland show illuminati

 

Ovviamente i cantanti vengono descritti come sciocchi e pervertiti, come se fossero dei poveri idioti dediti a cose senza senza senso come fare dei cappelli di formaggio ad esempio. La cosa interessante comunque è sia il tema trattato che l’attenzione che è stata rivolta ai particolari. Ci riferiamo alla casa di Kenny West, ad esempio, che è la sede dell’associazione massonica, il tempio con il pavimento a quadri e le colonne disegnate perfettamente.

I disegnatori e gli autori di questa puntata pertanto conoscono bene queste tipologie di argomentazioni e hanno provato a renderle fruibili per la massa. Inoltre il tono della puntata è denigratorio in generale ma questo non fa che rafforzare certi concetti . Infatti negare questi fatti in questa maniera non fa altro che rendere più forte il perno principale: i cantanti sono tutti coinvolti in associazioni di diverso grado  e carattere massonico. Lo star system ingloba queste associazioni con la dicitura Illuminati in quanto i fondamenti che stanno alla base sono tutti uguali. Lontani dalle origini della vera massoneria, come abbiamo spiegato in molti articoli qui nel blog, questi personaggi si dedicano esclusivamente al loro ego perverso, dedicandosi a soddisfare il loro perversi appetiti. Infatti nel puntata si fa riferimento ad animali e  strani appetiti. Ovviamente a livello più profondo si intendono altri tipi di appetiti.

 

La scheda originale del film

 

Menace-II-secret-society-2 510

 

 

Menace II Secret Society
Cleveland becomes entangled with a rap Illuminati.

Season: 4 Episode: 02
Total Episode Count: 67
Prod. no.: 3APS22
First Aired: November 4, 2012

Guest Starring: Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, Kanye West, will.i.am
Featuring: Cleveland Brown, Kenny West, Nicki Minaj, ?uestlove, Bruno Mars, will.i.am
Also Appearing: Donna, Roberta, Rallo, Cleveland Brown Jr., Lester Krinklesac, Federline Jones, Wally Farquhare, Ernie Krinklesac, Brandi, Gary & Carol, Morgan, Fabio, Kevin Costner, Jimmy Hoffa
Musical Numbers: Ta-ra-ra Boom-de-ay, Trend Starters, Ta-ra-ra Ay!

Director: Ron Rubio

Assistant Director: Steve Ahn
Writers: Clarence Livingston
Storyboarders: Paul Lee, Nick DeMayo

 

 

Il Video Illuminati

 

 

 

Se avete occasione date uno sguardo a questa puntata e ovviamente è sempre una coincidenza. Ricordiamo che in disonore, viene sempre detta una parte di verità tramite gli show televisivi.

 

David

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...