Dimostrazioni di controllo Mk-Ultra degli Illuminati nei video italiani: Francesca Michielin – Lontano

Stiamo mostrando delle evidenze nei video sia esteri che italiani nella serie di articoli denominati

Dimostrazioni di controllo Mk-Ultra degli Illuminati nei video parte I: Rihanna – Russian Roulette

( il primo articolo )

per verificare con i propri occhi ed orecchie che il programma  Monarch Mk-Ultra è presente in maniera marcata dappertutto. Il mercato nostrano non è escluso e dopo la perdita d’identità del suono italiano, i video non fanno altro che da specchio a quanto deciso oltreoceano. Ciò significa che nel silenzio e accondiscendenza più totale delle case discografiche e delle Radio, non si prova nemmeno a spiegare cosa c’è dietro. Non si menzionano mai i video, vengono nominati solo per futili motivi  e nemmeno si prova a ragionare sul perchè si scelgano queste immagini e simboli. Inutile dire che la complicità è netta, da parte di tutti, dalla creazione del video fino alla sua diffusione. Questo programma sostiene pratiche devianti e chi progetta tali video sa con assoluta certezza cosa si sta facendo. Il video Lontano è un altro esempio sulla dissonanza cognitiva e sull’esaltazione del progetto Monarch Mk Ultra. Vediamo perchè.

 

 

Il video Lontano

 

Il video mostra i contatti con il progetto partendo dall’utilizzo del titolo scritto così

Risultati immagini per francesca michielin lontano

Le lettere O, A scritte in quel modo affondano le radici in significati archetipici profondi. Vediamo cosa significano.

Significato dei simboli: IL PUNTO E IL CERCHIO OPPURE IL PUNTO NEL CERCHIO (come nel titolo)

 

Il punto rappresenta lo stato limite dell’astrazione del volume, il centro, l’origine, il principio dell’emanazione e il termine del ritorno, designa la potenza crescente e il termmine di tutte le cose, indica un elemento in più nelle figure geometriche e al centro del cerchio si tramuta nel binduche, sia nel buddhismo che nell’induismo, rappresenta  la forza maschile in contrasto con il cerchio che simboleggia quella femminile.

La stessa simbologia si ritrova tra i nativi americani, dove il punto al centro del cerchio rappresenta il simbolo del Sole: il cerchio è innanzitutto un punto esteso e partecipa della sua perfezione, così il punto e il cerchio hanno proprietà simboliche comuni, di perfezione, omogeneità, assenza di divisione e distinzione, al centro del cerchio tutti i raggi godono dell’unità e un solo punto contiene in sè tutte le linee rette in rapporto alprincipio unico dal quale derivano.

Il movimento circolare è perfetto, immutabile, senza inizio, nè fine, nè variazione e come tale simboleggia il Sole e il suo movimento, esso si ritrova con lo stesso significato presso tutte le civiltà, a questo proposito è interessante notare che, a partire dal frutto dell’albero del bene e del male del paradiso terrestre, ai pomi delle Esperidi e a qualunque frutto o seme o erba commestibile, tutti hanno forma o sezione circolare.

I primi mezzi di sussistenza dell’uomo hanno sempre avuto questa forma poiché non esistono alberi o piante che producano frutti quadrati o triangolari, il cerchio è simbolo delle rivoluzioni planetarie, del ciclo annuale delle stagioni e della rotazione delle colture suggerisce quinid l’idea del movimento e della rotazione, si tratta di una forma chiusa ciò che sta all’interno del cerchio è orientato, potenziato e delimitato, il Sole è spesso rappresentato da un cerchio e così anche la luna piena, il tempo stesso può essere rappresentato dal cerchio come nel simbolo dell’Uroborus, il serpente attorcigliato che si morde la coda.

Il cerchio è universalmente il simbolo di ciò che è celeste, il cielo, Dio, l’anima, in contrapposizione al quadrato simbolo della Terra: i Babilonesi lo hanno suddiviso  in 360 gradi e scomposto in sei segmenti di 60 gradi ricavandone il concetto di tempo infinito, ciclico e universale che si è trasmesso nell’antichità, esso rappresenta l’eternità anche nella iconografia cristiana, presso i Nativi americani e nel mondo celtico.

In quanto forma avvolgente è un simbolo il cui significato è protezione e per questo spesso usato come cordone di difesa intorno alle città, ai templi e alle tombe, per impedire ai nemici, alle anime vaganti e ai demoni di entrarvi.

 

Risultati immagini per Lontano francesca michielin

 

Esoterismo significato dei simboli il Triangolo

Significato dei simboli: il Triangolo

Comunica dinamismo e serve da indicatore di direzione, con i suoi tre lati e tre punti rappresenta la completezza e nel contempo l’origine di qualsiasi evoluzione.

Il triangolo equilatero rappresenta la divinità, l’armonia, la proporzione e nel cristianesimo è simbolo della trinità, mentre nelle civiltà orientali esso con il vertice verso il basso è simbolo femminile, mentre quello col vertice in alto del maschile. Allo stesso tempo il triangolo rappresenta anche la mente, il corpo e lo spirito del mago o dell’esoterista, che deve apprendere come ottenere una unione equilibrata di tutte le sue “parti” per farle ricongiungere in un nuovo essere o Super Io che guiderà meglio e con più potere colui che avrà raggiunto tale stato interiore. Il triangolo serve anche per concentrare meglio l’attenzione durante i riti infatti nei riti di evocazione si usa far “apparire” lo spirito che si evoca nel triangolo, contrariamente a quanto asseriscono certi che invece lasciano queste pseudo entità libere di “vagare” al di fuori del cerchio.

Per mezzo del triangolo equilatero vengono rappresentati i quattro elementi: il triangolo equilatero con il vertice in alto è simbolo del fuoco, se attraversato da una linea orizzontale diviene simbolo dell’aria, il triangolo con il vertice in basso è simbolo dell’acqua mentre se con un trattino orizzontale diviene simbolo della madre terra.

La congiunzione di due triangoli equilateri (di cui uno con il vertice in basso e uno con il vertice in alto) dà origine al sigillo di Salomone che indica l’insieme degli elementi dell’universo (terra, acqua, fuoco, aria) con lo spirito al centro del disegno rappresentato dal vuoto. Nell’immagine di sopra la cantante forma due triangoli rovesci con la punta verso il basso che stanno a significare l’esaltazione di energie verso il basso.

Quindi il simbolo è come se fosse neutro ma inserito in questo contesto, non fa che potenziare le caratteristiche del messaggio principale del video.

 

Il Simbolo della Farfalla

 

 

 

Il progetto MK-ULTRA, o MKULTRA, era il nome in codice di una sezione occulta della CIA che si occupava della gestione degli interrogatori e del controllo mentale, gestito dall’Ufficio della Scientific Intelligence e ha come simbolo la FARFALLA MONARCA come sopraevidenziata, presente nel video.

Il programma è iniziato nei primi anni ’50, continuando almeno fino alla fine del 1960, vennero utilizzati i cittadini americani come banco di prova.

Le prove pubblicate indicano che il Progetto MK-ULTRA ha comportato l’uso surrettizio di molti tipi di droghe, così come di altri metodi, atti a manipolare i singoli stati mentali e di alterare la funzione del cervello.

Il Progetto MK-ULTRA per la prima volta fu portato all’attenzione del pubblico nel 1975 dal Congresso degli Stati Uniti, attraverso indagini da parte della commissione interna, e da una commissione presidenziale nota come la Commissione Rockefeller. Il progetto è ancora attivo nei circoli degli Illuminati e transitato nello svago come musica, cinema e televisione.

Gli sforzi investigativi sono stati ostacolati dal fatto che il direttore della CIA Richard Helms ha ordinato che tutti i file riguardanti il progetto MK ULTRA venissero distrutti nel 1973, le indagini della commissione interna e di quella Rockefeller si basarono sulle testimonianze giurate di partecipanti diretti e dal numero relativamente piccolo di documenti che sono sopravvissuti alla distruzione di Helms. Ancora oggi esistono molti sopravvissuti a feste dove le pratiche Mk Ultra erano inneggiate.

PROGETTO MONARCH

Si tratta di una tecnica di controllo mentale che espone il soggetto ad un trauma così violento che la sua mente crea una dissociazione.

Il cervello della vittima diventa debole e con più personalità, esso viene poi modellato ed educato da manipolatori che fanno emergere la personalità che più li aggrada.

Quando una persona sta vivendo il trauma indotto dall’elettroshock, si evidenzia una sensazione di leggera vertigine, come se uno svolazzasse come una farfalla.

Vi è anche una rappresentazione simbolica riguardante la trasformazione o la metamorfosi di questo insetto: da un bruco in un bozzolo (dormienza, inattività), ad una farfalla (nuova creazione), che tornerà al suo punto di origine.
Questo è il modello migratorio che rende questa specie unica .

Durante la loro rieducazione, i soggetti sarebbero esposti a numerosi simboli come alberi, ragnatele, maschere, labirinti, farfalle, ecc… che sono definiti attivatori.

 

Il significato archetipico del video

Il video rappresenta una giovane cantante che, pur essendo posizionata in un comodo divano, si sente frastornata ma felice. Infatti l’immagine si rovescia in verticale più volte, simbolo che la realtà si capovolge. Questo accade con i continui passaggi di farfalle monarca sopra la sua testa. Mentre passeggia  la Michielin controlla sempre con lo sguardo in alto, a cercare appunto le farfalle. Questi lepidotteri modificano lo stato mentale della cantante che dopo il loro passaggio, ha le luci dei riflettori alle spalle. Questo è uno dei premi riservati a lei e come altri cantanti, non hanno remore nell’appoggiare questo progetto nei loro video. Ricordiamo che la ragazza apriva lo scorso anno il  Coca Cola Summer Festival insieme a, guardacaso, Fedez,  altro portabandiera di tematiche deviate nei suoi video.

L’immagine finale è questa:

Risultati immagini per lontano francesca michielin

 

La ragazza forma lo sguardo che tutto vede del NWO circondata dalle farfalle monarca. Il significato archetipico è il seguente: la cantante appoggia il progetto NWO che gli sta dando popolarità  e osanna il progetto  Monarch. Non ci è dato da sapere se la cantante effettivamente conosca realmente cosa sia transitando con il suo video e pertanto sia soltanto un’attrice nelle immagini. Sta di fatto che come nel caso di  Rihanna, la simbologia sottile trasmette il suo significato occulto.

Risultati immagini per occhio che vede francesca michielin

Francesca Michelin in una posa riprodotta molte volte

La libertà della nostra coscienza passa da qui, dal sapere cosa effettivamente si ascolta e si vede. Specie per chi ha dei figli adolescenti, è importante interessarsi e saper spiegare cosa si osserva nei video musicali.

Leggi anche i seguenti articoli:

Non dovete credere, dovete dubitare !

La musica come mezzo di risveglio interiore: dove iniziare?

 

Il mercato nostrano non è escluso come abbiamo detto nell’introduzione, i video non fanno altro che da specchio a  pratiche devianti. Anche di fronte ad apparente innocenza con il simbolo della farfalla monarca si esalta il contrassegno di pratiche orrende. Nell’immaginario collettivo questi bellissimi lepidotteri ce le fanno legare all’amore, alle cosiddette “farfalle nella pancia” nella fase di innamoramento. Ma non in questo caso. Al prossimo articolo su questo delicato argomento!

 

David

 

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

Annunci

3 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...