Morgan uscito da Amici 2017: le sue gravi dichiarazioni e le nostre considerazioni

Dopo la nostra serie di articoli dedicati ai talent, ecco la fuoriscita di Morgan da Amici 2017.

Risultati immagini per morgan e maria de filippi

Le sue dichiarazioni sono interessanti ma molto dure e gravi. Censura, doppi giochi, creazione di litigi finti, impedimenti nel cantare le canzoni scelte da Marco  e il mobbing.

Nel nostro primo articolo dedicato ad Amici 2017

I partecipanti di Amici: uno specchio degli adolescenti di oggi?

avevamo evidenziato degli stanchi e maleducati ragazzi che litigavano con Morgan. Lui oggi spiega cosa c’e’ dietro questi litigi e forse Maria De Filippi non è così candida e buona come sembra?

IL VIDEO

A questo link potete visionare il video integrale :

http://video.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/morgan-e-l-addio-ad-amici-nessun-problema-coi-ragazzi-lite-inventata-da-de-filippi/273005/273529?videorepmobile=1

GLI ESTRATTI

1. EPURATO SULLA VIA DELLO SHARE, MORGAN SI TOGLIE I SASSOLONI DAL CIUFFO E ATTACCA MARIA DE FILIPPI: “VOLEVA VEDERMI COME UN BURATTINO NEL SUO SHOW, GLI INTERESSAVANO IL MIO FACCIONE E I MIEI CAPELLI DA GATTO MORTO. AVREI PREFERITO CHE MI DICESSE IN FACCIA CHE MI VEDEVA COME IL CONSORZIO NETTUNO. LA SUA RICOSTRUZIONE E’ FALSA
2. “I RAGAZZI NON SONO CONTRO DI ME. GLI AUTORI HANNO COSTRUITO UNA REALTÀ PARALLELA. MARIA PER PRIMA MI AVEVA CONSIGLIATO DI DISCUTERE CON I RAGAZZI, IO CI SONO CASCATO SENZA CAPIRE A CHI GIOVASSE. I RAGAZZI SONO CONDIZIONATI, PLAGIATI, FILMATI SEMPRE”

3. GRAMELLINI: “MORGAN CONOSCEVA LE REGOLE DEL GIOCO. IN UNA SALA DA TÈ NON PUOI ARRABBIARTI SE NON TI SERVONO UNA PINTA DI BIRRA. SE CI VAI, DEVI ACCETTARE IL CONTESTO”

LE NOSTRE CONCLUSIONI

Dopo i nostri articoli sui talent dove si evidenziano discrepanze, contratti orribili, falsità di vario livello e artisti allontanati senza motivi validi la storia di Morgan non fa altro che affermare questi concetti. Ovviamente la conduttrice avrà modo di replicare ma questa “realtà parallela“è la stessa che più volte abbiamo indicato come fittizia. I veri artisti devono passare sentieri molto duri e se pensate che andare a questi talent significherà cambiare la vostra vita, questo effettivamente accadrà. Bisogna vedere in che modo vi cambierà.

“I RAGAZZI SONO CONDIZIONATI, PLAGIATI, FILMATI SEMPRE”

Attenzione alle false illusioni…

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

Fonte 1

Fonte 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...