Red Hot Chili Peppers: Monarchy of roses – la disclosure rivelata parte III

Come abbiamo già visto i Red Hot Chili Peppers hanno mandato molti messaggi attraverso la loro musica e i loro video.

Nel precedente articolo abbiamo visto il video musicale che apparentemente non ha nulla di particolare. Ma una visione attenta ci fa capire che la band vuol dirci altro.

Cos’è questa monarchia delle Rose? La risposta è quantomai semplice ma forse destabilizzante. I Red Hot Chili Peppers si riferiscono al potere massonico più potente ovvero a quello della Massoneria legata alle Rose. I movimenti più potenti sono i Rosa Croce conosciuti con l’acronimo RC oppure il suo risvolto CR e la micidiale Rosa Rossa. Il complex comunque formato dalle massonerie ha mille sfumature e luoghi di potere.

Queste frange massoniche hanno un nome definito e comandano come abbiamo detto anche il music business. I nomi sono i seguenti anche se non tutti ovviamente : BC ovvero il Boehiam Club, Skull and Bones derivanti dall’ordine della Golden Dawn e le relative massonerie di origine Rosa Crociana ovvero i Rosa Croce e i Rosa Rossa. Ripetiamo che la cabina di regia e’ un complex articolato e a volte delle strutture sembra che ne comandino altre. Comunque noi ne evidenziamo le più famose, pericolose che sono invischiate nel mondo della musica. Un  membro appartente ufficialmente al B.C. e’ Bono Vox ad esempio.

Risultati immagini per bc bohemian club

Il simbolo del B.C.

Risultati immagini per skull and bones

Il simbolo degli Skull and Bones

Risultati immagini per golden dawn

Dall’unione di massonerie deviate di origine Rosa Crociana e Golden Dawn è nato l’ordine (micidiale e pericoloso) dei Rosa Rossa.

Risultati immagini per rosa croce

Alcuni simboli legati ai Rosa Croce e Rosa Rossa

Risultati immagini per ordine rosa rossa

Torniamo al testo.

La monarchia delle Rose sta a significare che essi dominano il mondo come se fossero Re. I Red Hot Chili Peppers sostanzialmente spiegano la loro conoscenza del sistema massonico all’interno della musica. Molto probabilmente si riferiscono ai Rosa Rossa come padroni della loro casa discografica. Leggiamo alcune parti tradotte:

La promessa di un regime pulito
Sono promesse che noi manteniamo

è riferito alle promesse fatte in ambito massonico che vanno mantenute sia nel bene che nel male.

E tu stai per chiedere
Le vesti di Pettibon

si riferiscono al pittore Raymond Pettibon.

Risultati immagini per raymond pettibon

L’artista Pettibon mostrava nei suoi dipinti il suo pensiero latomistico. All’inizio era ovviamente consapevole mentre qui mostra le mani sporche di sangue, segno evidente che sapeva del legame tra la massoneria più estrema e i spargimenti di sangue. Pettibon aveva tradito il credo massonico.

Molti dei miei migliori amici indossano
I colori della corona

Qui si dichiara che molti amici dei Red Hot Chili Peppers indossano i colori della corona. La corona fa parte della simbologia sia dei Rosa Rossa che dei Rosa Croce. Da qui anche il termine della Sacra Corona Unita anche in Italia. Unita in cosa? Nell’ambito massonico ovviamente.

Un’adorabile croce da portare

Molti dei miei migliori amici conoscono
I segreti di questa città
Mary vuole edificarla

Qui queste frasi sono chiare solo se lette in questo senso. I Red Hot Chili Peppers scrivono che i migliori amici conoscono i segreti della città. Si fa riferimento poi all’Irlanda e a Maria. La simbologia di Maria ha due valenze. Infatti un lato massonico specie quello dei Rosa Rossa odia la Chiesa Cattolica e la sua simbologia. Pertanto utilizza la croce e Maria per denigrare il loro credo. I Rosa Croce invece utilizzano la simbologia considerata sacra come la Rosa e la Croce appunto per utilizzarla in maniera ben diversa dall’ambito cattolico. La frase Mary vuole edificarla si riferisce alla volontà della Massoneria Cattolica di edificare la sua roccaforte come in Irlanda.

Vogliamo tutti la rosa che tu sai
Hey

Ripetono queste molte volte questa frase a simboleggiare che molti sono attratti dal potere dell’ordine massonico. Ma questo nasconde dei pericoli.

La storia sa che ti tormenterò sempre

I Red Hot Chili Peppers entrati pertanto in maniera spontanea o forzosa, non sappiamo come,  nell’ordine massonico dicono che sono tormentati. Tormentati da cosa? Il giuramento massonico è un marchio per tutta la vita e non si può tradire. Il tormento significa che anche se uno non partecipa più è tenuto ai suoi segreti. Non bisogna svelare nulla: persone appartenenti, luoghi, rituali e quant’altro leghi le persone all’ordine.

La band pertanto in maniera nascosta svela dei particolari micidiali. E’ chiaro che lo svelare ha sempre una sua funzione e non avviene mai a caso. Tuttavia guardando le immagini del video si vedono le rose e delle righe che formano delle corde intorno ai loro corpi. La musica non è poi così allegra e trasmette sostanzialmente una stanchezza e una delusione nel sentirsi pressati da questa situazione.

Questo testo è scritto in maniera velata e potrebbe anche essere totalmente contraddetto da chiunque tale è la complessità. Tuttavia potrebbe essere una sorta di condanna per i Red Hot Chili Peppers e pertanto com’è accaduto anche per altri cantanti potrebbero sentirsi in pericolo per aver comunque fatto capire determinate argomentazioni.

A completezza d’argomento

A titolo di completezza d’argomento esistono molte serie Tv, Film e altre pellicole che mostrano la verità e vanno viste non come opere fantasiose. Sono molte ma ne citiamo solo due.

Eyes wide Shut che è costato delle vite ad esempio. Dicono e mostrano dei modus operandi che collimano con quanto transitato nei testi dei Red Hot Chili Peppers.

Poi un libro che nessuno ha mai dichiarato come falso è quello di Gioele Magaldi, MASSONIUR -LODGES che spiega la profondità delle logge massoniche sovranazionali, nominando anche nomi e cognomi. Se ciò risultasse VERO  sarebbe anche sbalorditivo. Il testo contiene dei documenti ufficiali, nessuno dei personaggi principali ha mai negato quanto scritto. Infatti se voi foste infangati pubblicamente tramite un libro, fareste di tutto per far valere la vostra verità. Qui la cosa agghiacciante è che nessuno ha detto niente sfruttando sostanzialmente la strada omertosa del silenzio e giocando sull’ignoranza del lettore medio italiano.

Conclusioni

I Red Hot Chili Peppers stanno scrivendo testi e componendo dei video che mostrano dei lati nascosti che stanno diventando di pubblico dominio. La disclousure va sfruttata ed utilizzata per la nostra crescita personale. Onore va dato alla band che sta lasciando dei “sassolini” molto interessanti. La Monarchia delle Rose è viva e vegeta e influenza anche la nostra vita se non sappiamo leggere determinati messaggi che i Red Hot Chili Peppers provano a descriverci.

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

Libro citato

massoni

Film citato

Eyes_Wide_Shut_poster

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...