Continuano le dichiarazioni di Ringo Starr ai giornali
Il batterista è considerato come un vecchio che comincia a dire cose senza senso da parte di alcuni fan solo per farsi pubblicità. Secondo altri invece sta svelando pian piano la faccenda denominata PID ( Paul is Dead). La domanda è la seguente:
Perchè farneticare su quest’argomento a distanza di così tanti anni?
La sua dichiarazione originale:
“When Paul died, we all panicked! We didn’t know what to do, and Brian Epstein, our manager, suggested that we hire Billy Shears as a temporary solution. It was supposed to last only a week or two, but time went by and nobody seemed to notice, so we kept playing along. Billy turned out to be a pretty good musician and he was able to perform almost better than Paul. The only problem was that he couldn’t get along with John, at all.”
La traduzione:
“Quando Paul è morto, tutti siamo entrati nel panico! Non sapevamo cosa fare, e Brian Epstein, il nostro manager, suggerì di assumere Billy Shears come soluzione temporanea. Sarebbe dovuto durare solo una settimana o due, ma il tempo è passato e nessuno sembrava notare la differenza, quindi continuavamo a suonare. Billy si è rivelato un musicista abbastanza buono ed è stato in grado di suonare quasi meglio di Paul. L’unico problema era che non poteva andare d’accordo con John.”
La storia di Paul Mc Cartney è sempre complessa e non di facile approccio. Ringo sta mentendo o ci sta dicendo la verità?
David
Seguici anche qui
4 pensieri su “Ringo Starr “il paranoico”: Paul McCartney è morto da tanto tempo?”