Quanto costa il successo planetario?
Solo i meritevoli vanno avanti?
Quant’e’ il prezzo da pagare vero?
ATTENZIONE: CONTIENE ARGOMENTAZIONI ADULTE
A pronunciare la scioccante frase del titolo di quest’ articolo è stato Michael Egan. Tornato in questi giorni per una notizia ben diversa, vorremmo rimettere in luce la sua storia. Cinema e Musica sono transitati ai vertici da personaggi alquanto depravati, collegati tra loro. Michael Egan ha dichiarato in tribunale di aver ricevuto le minacce da parte di Singer dopo essere stato violentato. Non era solo il produttore di X-Men quando ciò è accaduto ma era in compagnia di altri produttori musicali.
Michael Egan in una conferenza stampa dopo il processo
Molti ricorderanno la bufera legale che investì Bryan Singer alla vigilia dell’uscita al cinema di X-Men Giorni di un Futuro Passato. Il regista venne infatti accusato di violenza su minore da Michael Egan, che dichiarò di aver subito abusi da Singer e da altri dirigenti di Hollywood quando era ancora minorenne. La storia come finì?
Brian Singer il regista produttore di X-MEN
Come solito il sistema fece cadere tutto nel dimenticatoio. Anzi fu “punito” Michael Egan per una presunta evasione fiscale. Capito bene come funziona?
La foto dell’avvocato che mostra Singer e un altro personaggio ad una festa con minorenni
Singer qui abbracciato con un altro minorenne
Michael ha accusato con nomi e cognomi i suoi aguzzini e nulla è accaduto. Però i media hanno messo in evidenza che lui è un evasore fiscale e un truffatore. Per quanto riguarda invece le accuse di Michael nei confronti di Singer, queste sono cadute nel 2015 a causa di molti punti non chiari nel racconto della presunta vittima. Egan condannato (la vittima) per un reato minore sbandierato ai quattro venti, Singer (il produttore pedofilo) nulla di fatto. Notizie recenti narrano che Egan sta continuando la sua battaglia per far sapere i nomi dei partecipanti a queste molestie sui minorenni.
Cita un giornale screditando Egan, come a dire che un truffatore del genere non può raccontare la verità:
Egan ha raggirato 14 persone, intascando illegalmente circa 300,000 dollari. Per quanto riguarda invece le accuse di Michael nei confronti di Singer, queste sono cadute a causa di molti punti non chiari nel racconto della presunta vittima.
La risposta alle domande poste in apertura dell’articolo hanno una risposta ovvia a questo punto:
Quanto costa il successo planetario?
Solo i meritevoli vanno avanti?
Quant’e’ il prezzo da pagare vero?
Non fatevi ingannare dal luccichio dello star system! Siamo anche sicuri che Egan scomparirà magicamente come attore. Già è stato cancellato addirittura da Wikipedia:
Michael Egan
Michael Egan may refer to:
- Michael Egan (Australian politician) (born 1948)
- Michael Egan (author) (born 1941), scholar of literature
- Michael Egan (Irish politician) (1866–1947), Irish trade unionist and Teachta Dála
- Michael Egan (playwright) author of The Dominant Sex (1934)
- Michael Egan (Wisconsin politician), state senator
- Michael Francis Egan (1761–1814), first Catholic bishop of Philadelphia
- Michael J. Egan (1926–2016), American politician
Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Un pensiero su ““Noi controlliamo Hollywood e la musica, vi elimineremo!”: le scioccanti rivelazioni di Michael Egan”