Ma quale talent apre al successo? I flop estivi dei condannati alla finta fama

Lo scorso anno il nostro blog si era concentrato sul sistema dei Talent, che è illusorio per i ragazzi che vi partecipano.

Inoltre sono state sempre riscontrate irregolarità, conoscenze all’italiana (vedi Fedez che faceva finta di non conoscere Roshelle) e poi vari riferimenti di ordine massonico che dimostravano il completo controllo a tavolino di questi eventi. Inoltre abbiamo pubblicato il contratto di uno di questi show televisivi, esaminandolo punto per punto. Abbiamo dimostrato che rappresenta uno scambio commerciale totalmente a favore della casa discografica interamente a discapito dell’artista. Che fine hanno fatto i ragazzi vincitori di questi spettacoli dell’ultimo periodo? Almeno hanno avuto successo anche dopo?

Partiamo da Sergio Silvestre. Due album tirati fuori in pochi mesi, una manciata di copie vendute. Succede così anche agli altri artisti, dirà qualcuno. Ma la sua performance e la sua attività live è stata prossima allo zero per quanto è stata sostenuta a livello mediatico.

 

Risultati immagini per sergio sylvestre

Sergio Silvestre

 

Alessio Bernabei, da solo non ha combinato chissà cosa dopo essere uscito dai Dear Jack. Anzi ha preso un mucchio di recensioni negative!

Risultati immagini per alessio bernabei

Alessio Bernabei

 

Soul System, vincitori, sono finiti a Sanremo insieme a Sergio Silvestre. La loro interpretazione è stata veramente pessima. Addirittura il timing della canzone non era conosciuto al gruppo!

Risultati immagini per soul system

The Soul System

 

Roshelle che fine ha fatto? Strano per questa giovane ragazza che forse dopo la delusione di X Factor, è stata praticamente cancellata. Molti si ricordano il lato B e basta.

Risultati immagini per roshelle culo

Roshelle

Gio Sada, vincitore dell’edizione 2015 è finito a doppiare un animale in un cartoon. Fragola? Ah è presente con la canzoncina orrenda “L’esercito del selfie” insieme ad Arisa al Wind music awards 2017.

 

Risultati immagini per gio sada

Gio Sada

 

I Kolors, hanno pure venduto parecchio, sono rimasti incastrati nel ritornello della loro sola canzone comprata dalla Vodafone. Dopo sono solo rimaste figure pessime televisive.

 

 Risultati immagini per the kolors

The Kolors ultima versione

 

 

Tutti i precedenti vincitori dei talent, partecipano ai vari reality tipo Isola dei Famosi. Siamo stati cattivi? Forse no, sono piccoli esempi di ragazzi anche capaci che il sistema musicale ha scaricato in parte o del tutto pochi minuti dopo essere diventati famosi. Funziona così.

Pronti per il prossimo talent show?

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...