La simbologia è molto potente e serve a transitare dei messaggi ben precisi!
L’occhio che tutto vede è un marchio distintivo di un ordine Massonico ben preciso, legato al mondo del music-business e del cinema. Lo è anche l’uso dell’acronimo. Nel video inserito si evidenzia una sequenza incredibile dove si mostra da parte del cantante/attore pubblicamente la simbologia dell’occhio che tutto vede. Troviamo anche una vecchia canzone della Carrà che a suo tempo veniva canticchiata ma aveva un senso ben diverso.
L’uso dell’occhio ai vertici di una piramide è simbolo potentissimo legato ad un Ordine Mondiale sovrano detto NWO (quello che vorrebbero ma che in effetti non ha ragione d’esistere, è semplicemente finito grazie al risveglio globale) usato come se niente fosse da attori, cantanti e presentatori. Viene eseguito coprendo un occhio con la mano in maniera tale che l’altro guardi. Non sappiamo se ciò viene fatto su “ordine” o in maniera consapevole, ma viene mostrato.
Ancora qualche dubbio sulla connessione Musica-Cinema-Televisione?
Buona visione da risvegliati!
David
Seguici anche qui
Non ho alcun dubbio. Purtroppo i miei studenti non sanno nemmeno cosa sia la massoneria.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Vero ma non solo un discorso di massoneria come ente ma di come sia utilizzata la simbologia occulta in maniera sconcertante
"Mi piace"Piace a 1 persona
A cosa gli servirà, poi? Immagino che sappiano chi tra loro fa parte del “clan”
"Mi piace"Piace a 1 persona