Marina Abramovic invece di essere indagata o arrestata, viene osannata dai media!

Perche’ Weinstein è stato “massacrato” dai mass media e Marina Abramovic agisce indisturbata?

Marina Abramovic, organizzatrice di festini degli Illuminati, amica di Lady Gaga, nominata nelle mail della Clinton definite Wikileaks, legata fortemente ai fratelli Podesta, collegati a loro volta alla pedofilia mondiale, viene osannata dalla stampa mondiale invece di essere indagata!

 

 

Ecco qualche perla dalla stampa:

 

“Ha dichiarato di essere sempre stata “ossessionata dall’incredibile romantica idea di morire per amore” ; almeno fin da quando, alla fine degli Anni Settanta, ha cominciato a ragionare su un progetto che, solo ora, è pronto a venire alla luce. Marina Abramović, tra le più grandi artiste sulla scena internazionale, annuncia che partirà nell’estate 2015 la lavorazione di un’opera che la vedrà ibridare il linguaggio del cinema e quello della performance. Grazie a complici decisamente speciali.”

 

Stregoneria 3.0: ha quasi settantanni ma non ne dimostra nemmeno cinquanta

“Ora che ho quasi 70 anni, voglio soltanto essere esilarante. E raccontare barzellette. Nel mio paese le barzellette parlano sempre di sopravvivenza”

 

Si è autodefinita “Grandmother of performance art”. E probabilmente ha ragione. Marina Abramović è l’artista contemporanea più famosa per le sue esibizioni spesso estreme, che come minimo si fanno notare, e con lei i concetti di arte, di rappresentazione, di spettacolo sono cambiati. L’eclettica artista serba ama infatti esplorare le relazioni con il pubblico, acutizzare i contrasti tra gli angusti limiti del corpo e le svariate possibilità della mente. Per Marina Abramović, performance e reazioni di chi la osserva viaggiano di pari passo, sono entrambe funzionali allo scopo.

 

Complimenti davvero alla stampa unita nel glorificare questi personaggi.

 

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

Fonte 1

 

Fonte 2

 

Fonte 3

Annunci

2 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...