Perche’ Weinstein è stato “massacrato” dai mass media e Marina Abramovic agisce indisturbata?
Marina Abramovic, organizzatrice di festini degli Illuminati, amica di Lady Gaga, nominata nelle mail della Clinton definite Wikileaks, legata fortemente ai fratelli Podesta, collegati a loro volta alla pedofilia mondiale, viene osannata dalla stampa mondiale invece di essere indagata!
Ecco qualche perla dalla stampa:
“Ha dichiarato di essere sempre stata “ossessionata dall’incredibile romantica idea di morire per amore” ; almeno fin da quando, alla fine degli Anni Settanta, ha cominciato a ragionare su un progetto che, solo ora, è pronto a venire alla luce. Marina Abramović, tra le più grandi artiste sulla scena internazionale, annuncia che partirà nell’estate 2015 la lavorazione di un’opera che la vedrà ibridare il linguaggio del cinema e quello della performance. Grazie a complici decisamente speciali.”
Stregoneria 3.0: ha quasi settantanni ma non ne dimostra nemmeno cinquanta
“Ora che ho quasi 70 anni, voglio soltanto essere esilarante. E raccontare barzellette. Nel mio paese le barzellette parlano sempre di sopravvivenza”
“Si è autodefinita “Grandmother of performance art”. E probabilmente ha ragione. Marina Abramović è l’artista contemporanea più famosa per le sue esibizioni spesso estreme, che come minimo si fanno notare, e con lei i concetti di arte, di rappresentazione, di spettacolo sono cambiati. L’eclettica artista serba ama infatti esplorare le relazioni con il pubblico, acutizzare i contrasti tra gli angusti limiti del corpo e le svariate possibilità della mente. Per Marina Abramović, performance e reazioni di chi la osserva viaggiano di pari passo, sono entrambe funzionali allo scopo.”
Complimenti davvero alla stampa unita nel glorificare questi personaggi.
David
Seguici anche qui
avrai letto Omero e l’Odissea… Ulisse, Circe, i porci,… Le sirene incantatrici… ci arrivi da solo… 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Diciamo che forse non erano solo storielle ma verità magiche mascherate da racconti…
"Mi piace""Mi piace"