Lady Gaga comincia a pentirsi davvero?

Lady Gaga sta male fisicamente. Oltre a dimostrare, esattamente come Kate Perry, segni di pentimento per aver aderito e sostenuto il programma del NWO, ha anche sintomi più seri e preoccupanti!

 

 

lady gaga says  illuminati dark forces  have made her ill

Lady Gaga a letto ammalata e disperata

 

Come avevamo preannunciato tempi indietro, chi si associa alla massoneria sovranazionale di carattere occulto, legata fortemente alla pedofilia mondiale non può dormire sonni tranquilli. Per diverse ragioni avevamo evidenziato lo scandaloso legame esistente tra il mondo della musica internazionale, il mondo del cinema e gli appartenenti a questa èlite deviata. Anche l’ultimo caso del produttore Weinstein aveva mostrato un lato “malato” dello star system. Peccato che la situazione sia molto più grave.

Intervistata ad un giornale americano il 23 settembre scorso una dolorante, preoccupata e quasi pentita Lady Gaga vuota il sacco. Non solo. Con delle frasi molto precise trasforma in certezza quello che noi avevamo intuito osservando alcuni video musicali. Se qualcuno pensa che questa è sola fantasia è altrettanto vero che la malattia improvvisa con la conseguente morte  di molti cantanti giovanissimi è una dimostrazione netta che forse la faccenda è molto più complicata.

Il post di Lady Gaga su Instagram:

I have always been honest about my physical and mental health struggles. Searching for years to get to the bottom of them. It is complicated and difficult to explain, and we are trying to figure it out. As I get stronger and when I feel ready, I will tell my story in more depth, and plan to take this on strongly so I can not only raise awareness, but expand research for others who suffer as I do, so I can help make a difference. I use the word “suffer” not for pity, or attention, and have been disappointed to see people online suggest that I’m being dramatic, making this up, or playing the victim to get out of touring. If you knew me, you would know this couldn’t be further from the truth. I’m a fighter. I use the word suffer not only because trauma and chronic pain have changed my life, but because they are keeping me from living a normal life. They are also keeping me from what I love the most in the world: performing for my fans. I am looking forward to touring again soon, but I have to be with my doctors right now so I can be strong and perform for you all for the next 60 years or more. I love you so much.

Lady Gaga rivela nell’intervista quello che noi abbiamo sempre sostenuto. La cantante ha parlato esplicitamente di essersi pentita di aver “venduto la sua anima alle  Forze oscure degli illuminati” e di aver partecipato a “rituali disgustosi”. Gaga, durante la dolorosa sindrome di fibromialgia (FMS), crede che la sua malattia a lungo termine sia il risultato ottenuto per aver permesso alle “forze oscure” di manifestarsi nel suo corpo  da quando “ha venduto la sua anima” agli “Illuminati” nella sua carriera. Crede anche che, come è già successo per altre star, possa morire giovane.

Niente di nuovo per chi conosce le dinamiche che muovono le quinte le marionette internazionali. La “famosa compravendita al Diavolo” è un tema discusso nel mondo della musica. Molti ne hanno parlato esplicitamente come ad esempio il chitarrista Slash in questo video RIMOSSO DALLA CENSURA IN DATA 4/11/2017:

 

 

 

 

Noi auspichiamo ovviamente il meglio ma è chiaro che ottenere il successo facile ha un costo molto elevato. La scia di cantanti ed attori morti in circostanze oscure è molto lunga, abbiamo a che fare con personaggi senza scrupoli su molti fronti.

Aspettiamo nuovi risvolti.

 

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Fonte

 

 

Annunci

Un commento

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...