Nel 2009 usciva un film strano, quasi incomprensibile, con George Clooney
Il film raccontava le vicende di un soldato che riusciva a fissare le capre e le comandava al suo volere tramite alcune tecniche.
Scopriamo a distanza di qualche anno che quella pratica ha un origine vera, militare ed è collegata ai poteri Mk Ultra e al controllo Monarch, transitato con innocenza nei video musicali.
Una testata scrive:
“Il Col. Alexander è un esperto nell’arte del controllo mentale e ha ispirato in parte anche lui il libro L’uomo che fissa le capre e quindi il relativo film che ne è stato tratto. Egli è stato infatti uno degli uomini di fiducia del Gen. Albert Stubblebine di cui parlo successiva- mente in questo libro. Alexander ha ricevuto inoltre il National Award for Volunteerism dal Pres. Ronald Reagan in persona nel 1987, e l’Aerospace Laureate Award per la Aviation Week nel 1993 e nel ‘94. Attualmente come vi ho già detto vive a Las Vegas con i due figli e la moglie Victoria Lacas Alexander che si occupa guarda caso di abduzioni aliene. I due hanno lavorato per il National Institute of Discovery Science (Nids) creato e finanziato per anni da un altro “strano” personaggio” il bilionario Robert Bigelow. Si tratta di una di quelle figure sconosciute ai più legata anima e corpo agli illuminati e al satanismo di Aquino e soci, ma anche all’industria aereospaziale in cui opera il Colonello Alexander con cui si è unito per anni nello studio dell’ufologia e del paranormale che molti dicono venga usato per coprire gli elementi più occulti degli esperimenti del gruppo e le loro pratiche sataniche”
Il film con la simbologia Monarch da sfondo evidenziata
Ancora una volta il collegamento tra la manipolazione Mk Ultra- Monarch e i mondi del cinema e della musica sono ben evidenti. Le pellicole anche datate mostravano un incoraggiamento a queste pratiche.
Musicaeanima.com
Seguici anche qui