“L’uomo che fissa le capre”e il programma Monarch

Nel 2009 usciva un film strano, quasi incomprensibile, con George Clooney

Il film raccontava le vicende di un soldato che riusciva a fissare le capre e le comandava al suo volere tramite alcune tecniche.

 

locandina-L-uomo-che-fissa

 

Si scopre a distanza di qualche anno che quella pratica ha un origine vera, militare ed è collegata ai poteri Mk Ultra e al controllo Monarch, transitato con innocenza nei video musicali.

 

Il Col. Alexander è un esperto nell’arte del controllo mentale e ha ispirato in parte anche lui il libro L’uomo che fissa le capre e quindi il relativo film che ne è stato tratto. Egli è stato infatti uno degli uomini di fiducia del Gen. Albert Stubblebine di cui parlo successiva- mente in questo libro. Alexander ha ricevuto inoltre il National Award for Volunteerism dal Pres. Ronald Reagan in persona nel 1987, e l’Aerospace Laureate Award per la Aviation Week nel 1993 e nel ‘94. Attualmente come vi ho già detto vive a Las Vegas con i due figli e la moglie Victoria Lacas Alexander che si occupa guarda caso di abduzioni aliene. I due hanno lavorato per il National Institute of Discovery Science (Nids) creato e finanziato per anni da un altro “strano” personaggio” il bilionario Robert Bigelow. Si tratta di una di quelle figure sconosciute ai più legata anima e corpo agli illuminati e al satanismo di Aquino e soci, ma anche all’industria aereospaziale in cui opera il Colonello Alexander con cui si è unito per anni nello studio dell’ufologia e del paranormale che molti dicono venga usato per coprire gli elementi più occulti degli esperimenti del gruppo e le loro pratiche sataniche”

 

Il film con la simbologia Monarch da sfondo evidenziata

 

Ancora una volta il collegamento tra la manipolazione Mk Ultra- Monarch e i mondi del cinema e della musica sono ben evidenti. Le pellicole anche datate mostravano un incoraggiamento a queste pratiche.

 

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Fonte

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...