In uscita il 26 gennaio 2018 il nuovo disco dei Machine Head Catharsis
Oramai siamo senza scampo, i produttori musicali inseriscono di tutto nei video musicali, utilizzando anche delle band metal
La copertina del disco: notare la rosa rossa e la persona torturata
Il nuovo video dei Machine Head è un vero inno al progetto Monarch e Mk Ultra con tanto di sala della tortura, persone imprigionate che impazziscono, tutte pratiche riconducibili alle torture degli Handler.
Un frame del video
La cosa anche particolare e’ l’apertura delle braccia del cantante che viene invaso dai petali di rosa rossa, presenti anche in copertina, come simbolo di iniziazione a questa massoneria che opera nel mondo queste manipolazioni.
Il video ufficiale
Altra cosa curiosa è che l’heavy metal è stato sempre considerato un genere poco commerciale, contro il sistema ma alla fine viene sdoganato un video dove vengono evidenziati tutti i maltrattamenti delle vittime Mk-Ultra. Tutto quello che veniva mostrato nel pop più commerciale, da Lady Gaga a Katy Perry è stato trasmesso al mondo della musica più potente come il thrash metal. Non possiamo adesso che alzare le mani e arrenderci al fatto che i produttori stanno spingendo molto su questi video.
Non sono video normali, non si tratta di horror ma di circostanze reali mostrate a mo’ di fantasia.
Leggi anche
Mk- Ultra e Monarch- anche i giornali italiani ne parlano
Taylor Swift – Ready for it?- una nuova leva Monarch
Dimostrazioni di controllo Mk-Ultra – Monarch nei video: Will.i.am – Scream & Shout – ft. Britney Spears
Dimostrazioni di controllo mentale nei video musicali pop: tutti gli articoli
Aguzzate la vista e non fatevi ingannare. Flynn sicuramente venderai molto con questo disco ma il prezzo è veramente alto in termini di compromesso.
David
Seguici anche qui