Il caso Meta-Moro: ancora una decisione massonica di mezzo?

Gli spettacoli televisivi rappresentano, ancora una volta, dopo il caso eclatante dell’Isola dei Famosi di quest’anno e Sanremo, uno specchio della situazione italiana.

 

 

Meta e Moro hanno infranto il regolamento di Sanremo in maniera netta ma si legge tra le righe, scritte in codice massonico, che i ragazzi devono rimanere in gara.

 

meta2

 

Vediamo come. Questo è un estratto di un articolo della stampa italiana:

 

Il codice citato tra le righe

 

Nella conferenza stampa di oggi, 8 febbraio, la direzione del Festival ha comunicato che i due cantautori rimangono in gara: è stata letta una nota dell’ufficio legale, che la ritiene valida a norma del regolamento: la quota di canzone derivata da “Silenzio“, è inferiore al 33%.

A seguito delle valutazioni tecniche effettuate la RAI ritiene che non si debba escludere dalla gara la canzone interpretata da Ermal Meta e Fabrizio Moro, ‘Non mi avete fatto niente’, in quanto conforme al requisito di novità previsto dal regolamento del Festival di Sanremo.

Gli stralci di ‘Silenzio’ utilizzati in ‘Non mi avete fatto niente’ sono inferiori di 1/3 rispetto alla sua durata complessiva. Le due canzoni, pur presentando analogie per una frase musicale, non sono la stessa canzone. La canzone ‘Non mi avete fatto niente’ è nuova e resta in gara”. 

 

Regolamento tecnico

Spigazione tecnica del perchè i ragazzi dovevano essere estromessi dalla gara. Recita il regolamento:

E’ considerata nuova, ai sensi e per gli effetti del presente Regolamento, la canzone che, nell’insieme della sua composizione o nella sola parte musicale o nel solo testo letterario (fatte salve per quest’ultimo eventuali iniziative editoriali debitamente autorizzate), non sia già stata pubblicata e/o fruita, anche se a scopo gratuito, da un pubblico presente o lontano, o eseguita o interpretata dal vivo alla presenza di pubblico presente o lontano.

Come può essere nuova una canzone che già in parte sfrutta musicalità ascoltate e cantate dai due artisti? Cosa centra ora il terzo della canzone?

 

Spiegazione dal punto di vista tecnico-massonico

 

Spiegazione vera del perchè i ragazzi sono rimasti in gara:

“la quota di canzone derivata da “Silenzio”, è inferiore al 33%”.

E’ inserito il numero per eccellenza massonica ovvero il 33 ed è abbinata alla parola SILENZIO. Per chi non conosce la simbologia massonica usata dai mass-media potete divertirvi a leggere il nostro blog dove sono esposte molte spiegazioni in merito.

 

Il senso di questa affermazione è la seguente:

“Fate silenzio perchè i ragazzi appartengono ad una produzione inserita dalla massoneria e pertanto è inferiore il regolamento di Sanremo”.

 

Vi ricordiamo che nella nostra osservazione di Sanremo, lo scorso anno individuammo i i due finalisti e vincitore nella serata di giovedì, anticipando di due serate. Saranno quindi molto probabilmente i vincitori di questa edizione.

 

Leggi anche

Perchè Sanremo è Sanremo!

 

Sorpresi? Noi come Musicaeanima assolutamente no e ci batteremo finchè potremo per un mondo musicale genuino, pulito e uguale per tutti! Pollice verso per queste manipolazioni che schiacciano il vero senso della Musica.

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Fonte citata

Annunci

3 pensieri su “Il caso Meta-Moro: ancora una decisione massonica di mezzo?

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...