Poco tempo fa, è stata effettuata una massiccia asta per liquidare alcuni degli oggetti più preziosi al ranch di Neverland
La cosa particolare è il materiale venduto. Sono dei quadri dove viene mostrato un Michael Jackson amato dai bambini ma allo stesso tempo, come avevamo indicato per Manson, hanno a che fare con la programmazione Monarch anche se in maniera diversa.
Come il pifferaio magico che viene seguito dai bambini

Sopra Michael e sotto il pifferaio magico che adesca i bambini

I riferimenti sessuali sui bambini e il collegamento a Peter Pan, simbolo del progetto Mk Ultra


La cosa importante è che osservando la casa PRIMA dell’arrivo della polizia, questi quadri non c’erano. Molto probabilmente chi ha architettato la distruzione di Michael, Mottola in primis, ha volutamente inserito questi riferimenti esoterici ma per la programmazione Mk Ultra. Infatti nella loro perversione, accusano chi è essa stessa vittima di tali abusi. In quel sistema, chi abusa fa passare da vittima il carnefice e viceversa. Mottola è tranquillo e sereno mentre Michael non sappiamo che fine abbia fatto realmente.
Michael è stato volutamente far apparire come il Pifferaio Magico mentre di fatto era una vittima della manipolazione mentale Monarch.
Leggi anche
Dossier Michael Jackson e Neverland: l’inizio
Neverland: dove finisce la menzogna ed inizia la verità? Michael Jackson era innocente?
La programmazione di Neverland – Parte II
La programmazione di Neverland parte III – l’irruzione della polizia
Continua…