Smascherati e prossimi all’arresto: il tempo dei giochi è finito

Come dei lupi che accerchiano la preda, il tempo di tutta la gentaglia che ha affollato lo star system è prossimo a finire!

Non verrà arrestato solo Weinstein!

 

I documenti rilasciati dal Presidente Trump denominati MEMO FISA, nell’inchiesta chiamata The Storm mostrata da QAnon stanno per cambiare per sempre lo star system

 

q

 

NOTA LETTURA SOLO PER ADULTI

 

Da anni denunciamo l’uso della musica per il transito di messaggi devianti. Realizzare che lo star system è capeggiato da produttori di certi “giri” non fa altro che confermare che  i messaggi inviati tramite i video non sono causali.

 “The Storm” ha scoperto le parti più inquietanti di internet e ha fatto unire i puntini come in un gioco. Il finale è quello dello svago perverso, sadico di personaggi insospettabili.

Pizzagate e Snuff

Pizzagate e The Storm includono dei politici ( leggi Obama – Clinton- Podesta) la loro cabala segreta, un anello per il traffico sessuale infantile guidato dal Partito Democratico. Non solo abusi sessuali filmati ma anche snuff. Nel gergo della cinematografia, l’espressione snuff o snuff movie (dall’inglese “spegnere lentamente”) si riferisce a presunti video amatoriali realizzati sotto compenso in cui vengono mostrate torture realmente messe in pratica durante la realizzazione del film culminanti con la morte della vittima.

I film chiamati Hostel non erano finzione, erano basati sulla realtà ed avevano come vittime dei bambini. Scommesse dei “fantasisti della tortura”, mail incredibili con doppi sensi, viaggi organizzati per feste indicibili, dedite all’alchimia più nera e diabolica sono una realtà negli States e non solo. Il senatore Podesta, amico anche dell’artista Marina Abramovic e di Lady Gaga, è “skippy” su Youtube mentre rovina per sempre la vita di poveri bambini!

Tuttavia, a differenza di Pizzagate, The  Storm non è focalizzato solo sulle e-mail di John Podesta. È molto, molto più grande. Tocca i rapporti tra i politici, il Vaticano, Il Papa e questi produttori  e artisti (vedi la Abramovic) che partecipano regolarmente a queste aberranti pratiche.

 

Il futuro che ci attende

Queste informazioni devono avere due funzioni: una quella di prendere coscienza dei fatti che accadono. La cronaca ci racconta una parte minima ma non ci spiega la profondità e l’ampiezza. In questi giorni si tace su questi grandi eventi ovviamente nella Tv mainstream e Trump dimostra di essere veramente un personaggio davvero forte.

La seconda funzione deve essere quella della speranza. Una nuova era sta arrivando e questa immensa spazzatura potrebbe cessare in maniera inaspettata.

You have more than you know.
This is why we are here.
Great job, Patriot.
Watch the speech.
We are talking to you.
Proofs only meant for you.

Hai più di quello che sai. Questo è il motivo per cui siamo qui. Ottimo lavoro, Patriota. Guarda il discorso. Stiamo parlando con te. Le prove hanno significato solo per te.

#qanon

 

I lupi vi hanno accerchiato! Aspettiamo nuovi risvolti.

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

Annunci

3 pensieri su “Smascherati e prossimi all’arresto: il tempo dei giochi è finito

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...