Le star musicali e il Pizzagate PARTE II

Il Pizzagate sta cambiando la faccia del mondo, Avicii è stata la sua ultima vittima musicale?

Sarebbe necessario un vero World Reset dello star system?

Se pensi che questa domanda sia esagerata sappiamo che seguiranno arresti eccellenti, a catena dalla politica fino allo star system, il #pizzagate è oltre ogni immaginazione

 

Se intendi continuare a credere ai media ordinari non leggere. Se invece vuoi essere consapevole di quello che accade di nascosto continua.

 

Button

 

Cosa è e cosa non è il Pizzagate

Non intendo nulla di ciò che viene detto riguardo a #pizzagate è vero o addirittura credibile, ovviamente. Un buon ricercatore deve essere discernente, oltre a mantenere un rilevatore di stupidaggini sempre attivo; cosa più importante, egli dovrebbe astenersi dal fare affermazioni irresponsabili che non possono essere sostenute.

Autoproclamati, “scettici”, aspiranti “debunker” e devoti di Snopes.com di mediocre intelletto dicono che il #pizzagate possa essere ridotto a una sciocca affermazione secondo cui Hillary Clinton gestisca un traffico di bambini a Washington DC è profondamente disonesto. Infatti è molto di più più grande si possa immaginare.

Pizzagate è in effetti una vasta gamma di linee di indagine intersecate, non tutte relative alle presunte attività nefande del ristorante Comet Pizza Ping Pong di Washington DC e allo sfruttamento criminale di bambini. #pizzagate coinvolge tutti i vertici politici, religiosi, i produttori musicali e registi famosi! A capo di tutto, la Clinton chiamata Killary e suo marito. Poi tutta gente strafamosa, che in queste ore si sta sbrigando a cancellare foto, riferimenti e quant’altro li possa accusare da questo massacro da Instagram e Facebook. Peccato che sia troppo tardi per loro!

Il mio scopo qui, tuttavia, non è tanto di analizzare queste indagini ordinate da Trump. Invece, vorrei condividere alcune osservazioni profondamente sconfortanti sull’apparente simbologia esoterica in gioco che circonda la “pizza” quando considerata in un contesto culturale più ampio. Per dirla tutta, ora sembra molto probabile che la “pizza” sia stata a lungo il codice di scelta per quelli  he amano stuprare i bambini. 

Hollywood è un come un nido di depravazione e un vero e proprio parco giochi per i pedofili nelle alte sfere. Ci sono prove di abuso efferato. Eppure i loro abusatori non vengono quasi mai portati alla luce, non saranno mai conosciuti. Ora non sembra così. I giochi sono finiti. Il traffico, gli snuff e gli stupri stanno arrivando al capolinea. I cantanti che hanno fatto i video con riferimento al pizzagate saranno arrestati? Di chi è la responsansabilità? Loro o dei produttori?

 

 

Il codice Pizzagate nell’ultimo video di Katy Perry  Bon Appetit. Il riferimento parte subito da una base per una pizza, che è lei alla fine condita di tutto. Il finale rappresenta il cannibalismo. C’e’ tutto racchiuso in questi pochi minuti di stupro di massa, controllo mk ultra- monarch e sangue. E’ questo un video per ragazzi giovani che canticchiano  Bon appetit?

O forse in molti casi, dietro ci sono più tipicamente questi potenti pervertiti stessi che stanno svelando a viso aperto ciò che stanno facendo. Cominciamo da questo video, in cui, come adorabili tykes, i gemelli Olsen di Full house sono affamati e alcuni dei loro amici cantano con entusiasmo di … pizza. Partendo dal passato, degli innocenti filmati assumono un altro spessore. Sì, perchà questi maiali (non ci sono altre definizioni) amano infilare tra gli show i loro linguaggi in codice. Questo codice è stato smascherato.

 

 

Nota l’apparente casualità di questo video, le rime e gli ingredienti. Perché le ragazze mettono tutti questi condimenti inappropriati su una pizza? Cosa viene celebrato qui? Il pesce, la panna, capite che razza di manipolazione operano tramite queste piccole creature? La pizza finale ha un riferimento ancor più truce.

 

Continua…

 

Leggi la prima parte qui

Le star musicali e il Pizzagate PARTE I

 

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Fonte citata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...