Nicki Minaj e B.o.B. in Out if my mind dimostrano tutta la loro manipolazione?
Come abbiamo anticipato nell’articolo
La musica come mezzo di risveglio interiore: come fare?
mostreremo video musicali con evidenze del controllo Mk Ultra e del progetto Monarch.
I video si contraddistinguono per la presenza delle seguenti caratteristiche :
-
Cantanti con evidenze di sdoppiamento della personalità;
-
Ricchezza raggiunta dall’artista esibita con vanto (macchine, denaro e donne);
-
Presenza di farfalle di vario colore ma tutte monarca;
-
Individui non riconoscibili che operano dietro le quinte, definite Handler e una vittima prescelta tenuta prigioniera;
-
Torture di vario genere;
Oggi è il caso dek rapper B.o.b. con la partecipazione di Nicki Minaj. Il video è una chiara evidenza della tortura Mk Ultra e per tutto il video si notano gli Handler o manipolatori che con l’ausilio di psichiatri, rinchiudono i cantanti in stanze per essere manipolati ed effettivamente impazziscono. In diversi frame si vedono sui muri dei simboli esoterici.
La cantante Nicki entra come dottoressa, si spoglia e si mostra vestita da Beta Kitten con atteggiamenti da prostituta. Se ne accorge. Il suo ruolo è confuso in quanto prima ha una parrucca nera nella cella, ha uno sguardo da pazza poi si mette con i capelli colorati. Significa sostanzialmente che tramite la manipolazione Nicki è diventata una manipolatrice e ha cambiato personalità.
Il cantante B.O.B. deve passare anche lui la manipolazione Mk Ultra- Monarch per trasmutare. Da notare anche la location del video dove queste celle e questi handler operano in una grande villa classica di proprietari avvezzi a queste pratiche.
Sui muri si nota molto spesso la scritta:
They see
Loro ti vedono
Una sorta di minaccia del quale non bisogna avere alcuna paura. Siamo noi che abbiamo imparato a riconoscerli, sappiamo leggere i loro squallidi video spacciati per arte.
DIFENDENTE I VOSTRI FIGLI DA QUESTA SPAZZATURA!
Leggi anche
Le Beta Kitten in musica
Dimostrazioni di controllo mentale nei video musicali pop: tutti gli articoli
La musica, quella pop e commerciale è diventata tutta una messa in scena e purtroppo è quella che i giovani ascoltano di più e guardano di più. E non hanno senso critico ma assorbono tutto e prendono messaggi che li rendono davvero schiavi.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Esatto. Musicaeanima pone molto l’accento su questo fattore per non rendere “normali” dei video che di fatto non lo sono. Grazie per il suo commento.
"Mi piace""Mi piace"