La musica è invischiata nel pizzagate ma ci sono le prove concrete?
Il video di Aucan insieme a Von Schirach mostrava uno dei nuclei del traffico pizzagate ma è stato improvvisamente cancellato da tutti i canali!
ATTEZIONE CONTIENE ARGOMENTAZIONI ADULTE
Evidentemente You Tube si è accorta che forse avevano mostrato troppo? Cos’era la boccetta di sangue che si vedeva comparire al minuto 1:13? E’ la sostanza chiamata adrenocromo e rappresenta la moneta di scambio (una delle due) del #pizzagate. Comparsa per la prima volta nella pellicola con Johnny Depp Paura e Delirio a Las Vegas, è purtroppo sangue che viene estratto da persone sotto tortura. Ancor più triste è il fatto che lo estraggano da corpi di bambini. Il corpo della vittima produce un eccesso di adrenalina che se assunta da un senso di potenza fisica immediata e allunga la durata della vita!

Il frame del video dove Depp prova l’adrenocromo nel film Paura e delirio a Las Vegas
Nel video pertanto veniva mostrato il cantante che si recava da questo spacciatore per acquistare questa sostanza. Basta questa come prova che una parte dello star system musicale è complice di questa pratica aberrante?
PROTEGGETE I VOSTRI FIGLI DA QUESTA SPAZZATURA CIRCOLANTE SU YOUTUBE SENZA ALCUNA CENSURA!
Ad ognuno le sue valutazioni. Ci ricorderemo di tutte queste star che propongono queste cose al momento opportuno! Il fatto che You Tube abbia cancellato totalmente questo video la dice molto lunga.
9 pensieri su “Aucan- Rise of the serpent- le prove del pizzagate”