Divinity Roxx- Oltre Beyoncé

Divinity Roxx è la bassista di Beyoncé

Un groove accentuato, un senso del click preciso ne fanno una strumentista che potrebbe eccellere in altri generi più complessi

 

 

 

divinity2

La sua biografia dice che Divinity Roxx è il bassista e direttore musicale della band di Beyoncé, Suga Mama, un gruppo tutto femminile creato appositamente per accompagnare Beyoncé.

Prima di diventare il bassista che è oggi, Divinity dice che ci è voluto un po ‘per scoprire il suo destino musicale, affermando, “dopo il clarinetto, il coro e l’ensemble di handbell nella scuola elementare ho trovato il mio pulpito e il mio free-styling nel basso”.

Poi, dopo aver scoperto le gioie della performance attraverso il rap, Divinity ha aggiunto un’altra corda al suo arco nella forma del basso. “All’università ho preso il basso, mi sono innamorato del basso, ho abbandonato il college (come Kanye, ma un giorno tornerò) e sono andato in tour con il miglior bassista del mondo (inchino a Victor Wooten) “, Ricorda. “Poi sono andato in tour con la più grande star del mondo (riverenza per Beyoncé). Ora ho un milione di piccole storie da raccontare e la musica è l’unico modo in cui so come dirglielo.”

La pagina ufficiale: http://www.divinityroxx.com/new/

 

 

Buon ascolto!

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...