Le star musicali e il Pizzagate PARTE III- Mamma ho perso l’aereo

Il pizzagate sta per essere svelato al mondo

Nel frattempo stiamo esaminando i collegamenti tra le star del cinema, della musica e come siano connesse tramite questo circuito

Macaulay Culken, star da bambino della serie dei film ‘Mamma ho perso l’aereo’ ha passato dei momenti bui. La sua band si chiama Pizza Underground. Era un chiaro messaggio in codice? Cosa ha dichiarato recentemente?

 

mamma

L’attore ai tempi del film ‘Mamma ho perso l’aereo’

 

ATTENZIONE: CONTIENE TEMATICHE ADULTE

Macaulay Culken era il più famoso per il suo ruolo di simpatico ragazzino nella serie Home Alone nei primi anni ’90. Culken, ora completamente cresciuto, ha recentemente pubblicato un video di se stesso mentre mangiava un pezzo di pizza su Youtube, senza offrire alcuna spiegazione per questo atto.

Culken ha anche recentemente creato una band chiamata “Pizza Underground”, la cui musica è quella di suonare i brani di Velvet Underground con un tocco “pizza”. Il codice Pizza è un chiaro riferimento. L’attore ha da poco raccontato che da bambino ha visto cose inimmaginabili. La sua caduta nella depressione e nella droga è nata proprio dal contrapporsi del suo successo e dai continui abusi fatti dai suoi produttori. Macaulay racconta di essere andato “sottoterra” per essere abusato da produttori in maschera mentre i suoi genitori non lo difesero minimamente.

 

 

Nella parte finale del filmato vengono mostrate delle cose davvero difficili da credere ma comprovate. Viene spiegato che hanno collegato dei luoghi di potere per accedere a questi luoghi neri, dediti all’abuso. Sembra incredibile ma tutti gli edifici importanti americani hanno queste gallerie transitabili. La ditta nominata è una società di costruzioni con dei nomi in codice specializzata in opere sotterranee per privati. Treni, costruzioni ‘underground’, aria condizionata, cucine e tutto il necessario fatto per ricchi imprenditori del circuito per divertirsi in questo orrore.

Il pizzagate sta emergendo pian piano e Trump sta combattendo fortemente questo abominio contro il genere umano. Altri attori, cantanti e politici stanno per essere arrestati per aver partecipato a queste cose. Pizza underground pertanto è la denuncia di Macaulay, la pizza sotterranea. Weinstein sa tutto e comincerà a parlare per difendersi.

 

Siamo svegli e sintonizzati?

 

David

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...