Johnny Depp: strane rivelazioni

Johnny Depp ha da pochi giorni rilasciato una strana intervista

Musicaeanima esamina il suo contatto con il mondo della musica e non solo

Cinema e Musica non sono mai stati così vicini  come nel caso di Johnny Depp e quello che appare strano ha sicuramente una chiave di lettura più profonda

 

Abbiamo evidenziato con il neretto le frasi che ci fanno ancora pensare che le nostre intuizioni non siano solo semplici illazioni. (in corsivo l’articolo originale).

 

Johnny Depp: tutta la verità

Le rivelazioni più sconvolgenti dall’intervista dell’attore a Rolling Stone USA
jo4

“Quindi sei qui per ascoltare la verità? È piena di tradimenti”. ha detto Johnny Depp al giornalista Stephen Rodrick all’inizio della sua intervista per Rolling Stone, una conversazione che è durata 72 ore e che ha richiesto quasi 200 scambi di e-mail per essere organizzata, ma durante la quale Depp ha tirato fuori tutto.

 

L’articolo, proposto dal confidente e avvocato di Depp da due anni, Adam Waldman, è stato messo in piedi per parlare “dell’ingiustizie alla reputazione e ai profitti di Depp” alla luce delle battaglie legali con i suoi ex manager. Ecco alcune delle rivelazioni più scioccanti fatte dall’attore che ha provato a “togliersi un dente a un ristorante di Londra mentre cenava” con Penelope Cruz e Stella McCartney.

Il matrimonio con Amber Heard
Secondo l’articolo, i suoi cari lo implorarono di non sposare la Heard o di firmare almeno un accordo prematrimoniale, ma pare che Depp abbia ignorato il loro consiglio. I membri della cerchia ristretta della star hanno anche descritto come la relazione tra Depp e sua sorella Christi sia stata gravemente danneggiata quando ha sposato l’attrice senza un accordo prematrimoniale. “Si è tagliato fuori dalle uniche persone che lo cercavano”, ha detto un socio di vecchia data.

 

A quale cerchia ristretta delle star si riferisce? Chi ha il potere di giudicare un matrimonio dall’interno di questo circolo?

 

La cattura di Osama Bin Laden con l’LSD
Depp ha detto che avrebbe usato droghe per accelerare la cattura di Osama Bin Laden:
Prendi un mucchio di cazzo di aerei, grandi aerei che spruzzano merda, e lasci cadere l’LSD 25. Saturi tutto quel cazzo di posto. Ogni singola cosa uscirà dal nascondiglio sorridendo, felice”.

 

Se queste frasi possono sembrare deliranti di fatto non lo sono. La famosa cerchia ristretta al quale si riferisce ha intromissioni nel potere militare e aeronautico. Depp parla di un intervento di scie chimiche prima della presunta e falsa cattura di Osama Bin Laden.

Harvey Weinstein
Durante l’intervista di 72 ore, Depp ha sfogliato le notizie e ha trovato un report sul produttore caduto in disgrazia. Scuotendo la testa e definendolo uno “stronzo”, Depp ha descritto come Weinstein ha messo da parte il suo film Dead Man perché il regista Jim Jarmusch si era rifiutato di rinunciare al taglio finale che gli spettava per contratto. “Era un bullo”, ha detto Depp. “Hai visto sua moglie? Non è una cima”. L’attore ha anche raccontato come una volta ha accompagnato Weinstein mentre andava a prendere sua figlia da scuola e poteva dire che Weinstein l’amava davvero. “L’immagine che mi ha tolto il fiato era vedere un bestione come lui, che si chinava per mettere l’impermeabile a sua figlia”.

 

La morte di River Phoenix
Depp ha acquistato il Viper Room nei primi anni ’90 e l’ha trasformato in un piccolo club rock con artisti come Guns N ‘Roses e Johnny Cash. Ha parlato di come ha sofferto per la morte del suo amico Phoenix al club e per le insinuazioni da tabloid del supermercato “che sarebbe stato lui a consegnare la dose fatale a Phoenix. “Immagina di dover convivere con quello”, ha detto Depp.

 

Depp si riferisce a quanto accaduto ed esaminato nel nostro blog sulla tragedia del suo locale. Troppe incongruenze, telecamere stranamente non funzionanti, star che non parlano di quell’evento rendono davvero Depp colpevole di quell’evento?

 

Leggi anche

L’amicizia tra Johnny Depp e Marilyn Manson: l’omicidio al locale di Johnny

 

Johnny Depp e Marilyn Manson, la loro storia: tutti gli articoli pubblicati prima del “gran final”

 

Certo che le star sono sempre fonte di conferme specie in questo periodo. I giornalisti ritengono questa una strana intervista semplicemente perchè ignorano la cerchia ristretta che avvolge le star internazionali. Weistein scoperchierà questo?

Restiamo sintonizzati…

David

 

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Fonte

Annunci

2 pensieri su “Johnny Depp: strane rivelazioni

  1. ciao! Riflettendoci la sua intervista tratta tutti argomenti molto caldi e “particolari”. Credo che Depp ora si sia ripreso dalla depressione, ma comunque resta alquanto strano e secondo me cambiato da questo periodo infelice. Le risposte che ha dato e anche come ha accolto il giornalista a casa lasciano perplessi. Leggi il mio articolo se ti va che parla un po’ di come è avvenuta l’intervista e ciò che ha raccontato. https://ddiary2017.wordpress.com/2018/06/24/johnny-depp-racconta-in-unintervista-il-suo-periodo-piu-buio/

    Mi piace

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...