Asia Argento è quasi immediatamente riabilitata moralmente tramite il mondo della musica?
X Factor la esclude dalla giuria ma c’è chi piange la sua assenza!
X Factor ha escluso Asia Argento per forza di cose. Sappiamo che la trasmissione, oggetto di molte contestazioni nelle edizioni passate anche quest’anno vorrebbe partire alla grande. Tuttavia alcune testate musicali cercano di ripulire la faccia di Asia Argento.
Leggiamo basiti un articolo che elogia la figlia del famoso regista dimenticando il suo coinvolgimento in attività di carattere molto discutibile. Il suo finto interesse per gli abusi chiamato ‘Me too’ si è rigirato immediamente contro Asia in quanto è stata accusata di molestie da parte di Jimmy Bennet (all’epoca minorenne). Questo è solo l’inizio dopo l’arresto di Weinstein.
Ricordiamo che oltre questo, la cosa più grave nascosta dai media è il profilo di Instagram dell’attrice che ha molte foto in codice legate alla pedofilia conclamata. Segno che la storia è ben più ampia!
Una foto dall’Instagram di Asia Argento
Riportiamo di seguito un articolo che dimentica tutto questo e addirittura vengono inseriti dei post da parte dei fan (sicuramente con gli occhi bendati) che osannano la loro attrice preferita!
X Factor, l’abilità di Asia Argento come giudice
Tutti i social network puntati sull’attrice e il suo “debutto” alle audizioni. E già qualcuno rimpiange che non sarà in giuria
Asia Argento piace e convince. È stata questa la reazione, decisamente inaspettata, da parte del pubblico di X Factor. Come annunciato in conferenza stampa e ribadito dal conduttore Alessandro Cattelan in un messaggio che ha introdotto la prima puntata, la produzione ha deciso di mandare in onda le registrazioni delle selezioni così come realizzate, ovvero con la presenza di Argento nella giuria.
Solo a partire dai live, infatti, Argento sarà sostituita da un nuovo giudice, la cui identità è ancora ignota (qui qualche ironica ipotesi).Quando alcuni mesi fa era stata annunciata la presenza di Asia Argento dietro al bancone del talent di Sky Uno, gran parte del pubblico si era scagliato contro questa scelta sostenendo che l’attrice non avesse le competenze musicali per poter svolgere il ruolo di giudice. La produzione ha, invece, sempre sostenuto la propria scelta che, questa sera, si è dimostrata giusta.
Asia Argento non solo è perfettamente a suo agio nel ruolo di giudice, ma è riuscita a inserirsi bene all’interno di una giuria già rodata. Il quartetto Maionchi, Agnelli, Fedez e Argento funziona: i caratteri e soprattutto i rispettivi bagagli di esperienze e di conoscenze si compensano e, laddove uno è più carente, lascia subito spazio al collega più esperto

Musicaeanima.com
Seguici anche qui
Bah… mai capita sta faccenda. Pubblicità progresso. Asia è sempre stata una donna dalle “tonalità” forti. 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Qui non si parla solo di tonalità forti. Si parla di un coinvolgimento più grave e il suo Instagram parla chiaro! Grazie per il suo commento
"Mi piace"Piace a 1 persona
Diciamo che volevo essere “gentile” con lei ecco onestamente è un ingarbugliamento umano per me 🤗 grazie a te!
"Mi piace""Mi piace"
Con certi soggetti non conviene essere “gentili” ma considerarli per quello che sono fino a prova contraria ovviamente…
"Mi piace""Mi piace"