Un sentito grazie e buon anno ai nostri lettori!

Cari lettori del blog siamo qui nel  ringraziarvi per il numero sempre più elevato di visitatori che segue la pagina

Ci sono state poste in privato molte domande  su alcune tematiche che abbiamo iniziato ad esaminare e che affronteremo anche nel 2019

L’anno che verrà sarà ancora di denso di articoli indagatori in diverse direzioni. Musicaeanima ha recensito dei dischi apparentemente lontani tra loro ma che erano di fatto genuini. Essendo questa caratteristica mancante nella maggioranza delle uscite, siamo sempre ben felici di  ascoltare dei dischi dove emerge l’amore per un determinato genere. Dal punto di vista della ricerca, l’argomento chiamato pizzagate ha ovviamente suscitato sdegno ma anche molta curiosità. Gli articoli dedicati alla musica italiana che ha nascosto dei codici insospettabili sono stato oggetto di molte domande in privato. Lo stesso per  la codifica dei testi dei Red Hot Chili Peppers che continueranno ad essere osservati. Anche l’intreccio tra Melissa Vandella e la cantante Avrile Lavigne ha subito ulteriori risvolti negli States.

Il nostro parere conta poco in questo oceano di contaminazione musicale rispetto alle testate che esaltano sempre e solo gli stessi personaggi tuttavia siamo contenti di aver messo quasi qualche pulce nell’orecchio e di aver indicato qualche disco fuori dal mainstream. Il nostro intento non è elargire verità a pagamento oppure essere contro qualcuno in particolare. Il mondo della musica è un’enorme macchina piena di realtà parallele, di passione, di sogni da un lato e l’amara scoperta di vari inganni dall’altra. Noi ci poniamo nel mezzo, esaltando chi crea buona musica e sbugiardando chi lo usa per scopi manipolari.

Noi siamo qui a ringraziare chi capisce il senso e il filo conduttore della nostra pagina e con garbo ci scrive perchè ha capito che la musica fa parte della nostra vita e del nostro risveglio interiore.

Grazie ancora di cuore!

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

Annunci

5 commenti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...