La codifica della musica italiana dal linguaggio criptato

Antonello Venditti qualche anno fa pronunciò delle parole poco simpatiche contro Paolo Pasolini e Rino Gaetano, partecipò al video della canzone ‘Forever’,  quinta traccia dell’albumUnica’   

Il video rappresentava un insieme di simboli ben preciso di carattere massonico contro Pier Paolo Pasolini

Chi produce determinati video musicali conosce il reale significato di determinate immagini scelte per lo spettatore?

 

Inoltre la corruzione a carattere di sevizia sessuale e lo strano silenzio mediatico è stato sfiorato dal servizio delle Iene mandato in onda un anno fa:

L’inchiesta delle IENE: il mondo deviato della musica approda nel mainstream italiano

 

La musica italiana fa da cornice ad una situazione incredibilmente attuale e il video di Venditti insieme ad altri hanno molto da insegnarci. I legami tra la musica, la politica e gli omicidi sono consolidati e mostrati in maniera sottile. Di fatto il successo di alcuni ha continuato indisturbato pur essendo complici di livello più alto di potere. Non conosciamo se il cantante interessato sappia veramente di cosa si parli nei video ma la produzione che sceglie determinate immagini sì.  La simbologia Monarch ha dominato alcuni personaggi italiani, presi come esempio dagli adolescenti. Peccato che la fama sia un’arma a doppio taglio e molti non hanno compreso che questi icone sono in alto per aver fatto dei compromessi che li segnerà per il resto della propria vita. Ovviamente non è un accusa contro il cantante romano ma il suo video è un grande esempio di come venga utilizzata in Italia l’informazione sottile tramite i video musicali.

Il mondo patinato dei lustrini sta finendo, si sta allargando la conoscenza della realtà mostrata come brillante. La musica italiana ha consolidato, come quella americana, il significato simbolico profondo, derivante dalla massoneria internazionale deviata e ha mostrato abilmente alcuni legami. Continueremo nei prossimi articoli partendo dal  servizio delle Iene sul cantante nascosto dal silenzio e dal video di’ Forever’.

 

Fine Parte I

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...