Christian Bale e la sua strana ode ai Golden Globes

Avete dei dubbi che il novantanove per cento degli attori di Hollywood in vista e le star musicali sono complici e praticano occultismo nero lontani dalle telecamere?

Oppure Satana è diventato un oggetto per il marketing mediatico?

Vincono i Golden Globes Christian Bale e ovviamente Lady Gaga ma l’attore spiazza per una sua affermazione considerata scioccante! Il suo è un riferimento al film oppure è un ammissione chiara?

 

 

Ecco un articolo di una testata italiana che scrive:

Golden Globes 2019, il discorso choc di Christian Bale: “Ringrazio Satana per avermi ispirato”. I satanisti lo acclamano

 

A sorpresa l’attore ha ringraziato anche Satana nel suo discorso sul palco della cerimonia di premiazione dei Golden Globes. La notizia è stata accolta con entusiasmo dalla Chiesa di Satana, che su twitter lo ha acclamato: “Hail Christian! Hail Satana!”, si legge sulla loro pagina ufficiale
Ringrazio Satana per avermi ispirato nell’interpretazione del vicepresidente Dick Cheney”. Sul palco dei Golden Globes per ritirare il premio assegnatogli dalla Stampa Estera hollywoodiana, Christian Bale ha voluto ringraziare anche Satana, oltre alla moglie e alla famiglia. Bale, premiato come miglior attore in un film musical o in una commedia per il suo ruolo da protagonista in Vice, ha infatti esordito dicendo: “Ringrazio i miei figli e mia moglie, che mi ha detto ‘meno è meglio’. Lei conosce bene le stronzate che possono uscire dalla mia bocca. Posso rovinare un film fantastico e un’intera carriera con un solo discorso. Quindi, grazie per il consiglio, amore mio”. A questo punto, a sorpresa, è arrivato il ringraziamento a Satana per aver reso efficace la sua performance, tra le risate della platea. Poi, come se niente fosse, l’attore ha continuato il suo discorso omaggiando il regista, il cast e gli esperti del make up, che hanno reso possibile la sua incredibile trasformazione in Cheney.
@ChurchofSatan

To us, Satan is a symbol of pride, liberty and individualism, and it serves as an external metaphorical projection of our highest personal potential. As Mr. Bale’s own talent and skill won him the award, this is fitting. Hail Christian! Hail Satan!

Variety

@Variety

Christian Bale wins for playing Dick Cheney in #Vice: “Thank you to Satan for giving me inspiration for playing this role” http://bit.ly/2AuyRy7 #GoldenGlobes

Visualizza l'immagine su Twitter
Ovviamente viene scritto che la platea si è messa a ridere. Se sia un mero riferimento al film non lo sappiamo, fatto sta che anche la Church of Satan ha sfruttato questa dichiarazione da parte dell’attore. Satana è una fantasia su cui giocare oppure si usa la goliardia per dire la verità?
Ad ognuno le sue personali valutazioni.

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...