Lady Gaga e i suoi strani discorsi sui social dopo ‘Gaga: Five Foot Two’ di Netflix

Netflix ha inserito nella programmazione italiana il documentario sulla vita di Lady Gaga

La star amata dagli adolescenti, pluripremiata per canzoni anonime e banali, è stata poco bene ma il documentario ha provato ad arginare la sua reale situazione

Le sue frequentazioni, le sue ammissioni su pratiche ” orribili” al quale è stata costretta a partecipare dalla sua mentore Marina Abramovic sono stato da sfondo ad alcune sue dichiarazioni cancellate nella serie Gaga: Five Foot Two di Netflix

 

 

lady gaga55

 

Un giornale italiano riportava quanto segue anche se adesso sembrano tutti concentrati sull’ imminente matrimonio e la sua vittoria ai Golden Globes:

“Sono 18 le date europee (tra cui quella di Milano) che la cantante è stata costretta a rinviare per potersi curare e, tramite un lungo post su Instagram Gaga ha spiegato il perché: “Sono sempre stata onesta circa le mie condizioni fisiche e mentali – ha scritto la cantante – ho cercato per anni di affrontarle a fondo”.

Ricollegandoci allo scandalo del pizzagate ( un fiume in piena dall’arresto di Weinstein e certamente non terminato) citano dei giornali americani:

La star pop Lady Gaga ha parlato apertamente della sua appartenenza agli Illuminati per la prima volta e deplora l’adesione alla società segreta. Gaga, oltre a patire la dolorosa sindrome di fibromialgia (FMS), dice che crede che la sua malattia a lungo termine sia il risultato per aver permesso alle “forze oscure” di manifestarsi nel suo corpo quando “vendette la sua anima” agli “Illuminati” la sua carriera. La cantante voleva parlare di più ma è stata azzittita. Secondo lo staff di produzione, molte delle scene sono state tagliate a causa di “ordini dall’alto” (lo staff si riferisce alla regia della serie per Neflix).

Nel descrivere alcune delle scene più interessanti che sono state tagliate, il personale di produzione ha rivelato che Gaga ha ricordato di incontrarsi con un prete cattolico per discutere di un esorcismo per liberarsi dal corpo della “spiritualità oscura” che lei ha invitato nel suo corpo durante ” rituali satanici “all’inizio della sua carriera. Sì avete capito bene.

Ha descritto come è stata prima inserita negli Illuminati “donando la sua anima” e questo ebbe luogo luogo in un club a New York, Lower East Side, dopo aver eseguito uno spettacolo burlesque nel 2006. Gaga ha descritto l’esperienza come “molto reale e viscerale, metaforico “. ” Dopo lo spettacolo stavo fuori accendendo una sigaretta, pensando anche alla cocaina. Ero dolorante per più, più di tutto, volevo solo sentirmi bene, sentire qualcosa.” Allora questo uomo, un uomo stravagante, mi ha parlato. “Si appoggiava contro il muro, fumava e mi disse” Penso che tu abbia quello che ti serve. Lo vuoi? “” Ho chiesto cosa fosse. Pensavo fosse venuto da me. “Ma lui sorrise e disse:” Tutto, successo, fama, ricchezza, potenza, vuoi tutto? “” Lo guardai con curiosità. “ Era di un altro mondo. “Lo fissai come se fosse un gioiello scuro sfondato dall’oceano più profondo.” Mi sono inginocchiato io e gli ho chiesto chi dovevo lodare. “Lo guardai proprio nell’occhio e gli dissi che volevo tutto.” Gli ho detto che avrei fatto qualsiasi cosa”. “

Questa è la classica storiella della star sfigata che incontra Lucifero in persona e sinceramente ci sembra una bella presa per i fondelli. I fatti reali sono ben altri e documentati. Lady Gaga è un attiva partecipante ai festini della Abramovic e i fratelli Podesta. Esistono foto, filmati anche su You Tube e non serve giustificarsi. Questa storia raccontata come se se lei avesse incontrato Lucifero in persona sa di fiaba ma la verità è ben più atroce. I suoi discorsi sui social sembrano da una parte una pulizia di  coscienza mentre dall’altra sembra una storiella di altri tempi. Netflix ha provato a farci sembrare la star come una povera malata pentita ma per cambiare strada serve ben altro.

Il tempo dirà la verità sempre che non accada qualcosa di più eclatante prima. Guardate la serie in maniera disicantata e leggete tra le righe. Restiamo in attesa di novità per il suo matrimonio.

 

Leggi anche

Lady Gaga, Marina Abramovic e il party aberrante con gli Illuminati

 

Dimostrazioni di controllo Mk-Ultra degli Illuminati nei video: Lady Gaga “You and I”

 

Il Pizzagate- tutti gli articoli sul caso più sanguinoso e violento dello star system

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

Google+

 Facebook

 

 

 

 

 

Fonte citata

 

Fonte citata 2

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...