Striscia la Notizia comincia a dar credito alle asserzioni non solo nostre circa lo sfacciato calpestamento del regolamento di Sanremo tralasciando però la simbologia occulta
Ancor prima nelle edizioni del 2016 e del 2017, Musicaeanima, nelle serate dei giovedì antecedenti alla conclusione della gara canora, aveva preannunciato la classifica finale interpretando la simbologia nascosta dello spettacolo
I simboli
Ricordiamo che non è importante concentrarsi sul simbolo fine a se stesso ma è fondamentale riconoscere i loro segnali ed essere liberi da questi condizionamenti sottili, quasi invisibili ma presenti.
La struttura del teatro stesso Ariston e la conformazione del videowall sono creati appositamente per catturare l’attenzione. Ma la concentrazione è di fatto sfruttata in maniera tale da che vediate fugacemente la loro simbologia che serve a “tener vivo” un significato che deve essere sostenuto dalla vostra attenzione appunto!
Le immagini che qui di seguito sono mostrate, evidenziano uno stato di perenne intromissione massonica nella nostra vita e se volevate solo ascoltare musica italiana ciò non e’ stato possibile. Anche la conduttrice, sempre vestita sobriamente, per due sere ha mostrato pendagli con simboli confacenti alla tradizione massonica per eccellenza: il sole egizio con la pietra verde e il pendaglio dell’ordine massonico con il triangolo superiore.
La simbologia Illuminata dell’edizione 2017 come esempio
La piramide con il vertice illuminato simbolo del NWO
Notare l’occhio come non sia affatto benevolo con lo sguardo. L’immagine è mostrato in un frame molto veloce ma tutti l’hanno visto
Lettere che cambiano forma, dalla scritta ” Sanremo “in lettere senza apparente senso a conferma di voler confondere le idee nel pubblico
Il primo pendaglio di Maria con la simbologia del sole alato egizio con lo smeraldo verde. Notare che Maria non porta MAI nessun tipo di collana vistosa. Evidentemente questo fa parte dell’abbigliamento imposto dalla regia. Sotto una collana molto simile portata dai Venerabili Maestri di Loggia.
La simbologia della Rosa e la “fine dei lavori” per Carlo Conti
La simbologia della rosa bianca donata da Maria a Carlo per sancire la fine del rapporto tra Conti e la manifestazione canora. Secondo questo simbolo Carlo Conti non sarà mai più il conduttore di Sanremo. La regia ha deciso così. E’ Maria, che possiede un grado più elevato di Carlo a donare la Rosa. E’ un’immagine che avrebbe poco senso normalmente: una donna che dona una rosa ad un uomo ma di fatto si dovrebbe fare il contrario. L’uomo dovrebbe donare la rosa alla donna. Ha senso però in questo ambito e vuol dire che Maria è stata incaricata di dimostrare pubblicamennte la fine del rapporto tra Carlo Conti e la regia di Sanremo. La rosa bianca non ha valenza di purezza in questo caso ma di sacrificio ovvero quello che farà Carlo a cessare i rapporti con Sanremo.
L’apertura della Rosa Rossa, ovvero l’immagine archetipica di ingresso nell’attenzione collettiva della simbologia di quest’ ordine massonico. La Rosa è simbolo di illuminazione per gli ordini Massonici dei Rosa Croce e dei Rosa Rossa, entrambi presenti in maniera marcata in Italia.
Le nostre interpretazioni ci hanno aiutato ad individuare il vincitore sempre in anticipo. Questo sarebbe un Festival corretto secondo voi? Riusciremo anche quest’anno a capire le loro intenzioni?