Il mondo del cinema sta transitando il messaggio unico della manipolazione Monarch!
Il film ‘Kong’, invece di essere un semplice reboot della storia sullo scimmione gigante, è stato trasformato in uno spietato sequel con riferimenti evidenti alla deriva Mk- Ultra
La trama svelata
Il simbolo principale della programmazione mentale è la farfalla monarca appunto, nella pellicola evidenziata in maniera stilizzata. Una verità viene detta: il complex militare controlla questo sistema e il film non fa altro che raccontare questa realtà scioccante. L’attore reclutato è un agente addestrato, che ha superato le prove shock da corrente elettrica e altre situazioni da superstress. Queste pratiche sono quelle Mk-Ultra inflitte a malcapitate cavie e non solo a soldati! Il film Kong non fa altro che da sostegno a questa manipolazione di massa. Il simbolo della farfalla e della scritta appunto ‘Monarch’ ne sono un’evidenza impossibile da demolire.
Le immagini del film dove viene pubblicizzato il Monarch con la farfalla stilizzata
L’agente Conrad che ha superato in maniera eccellente gli abusi Monarch – Mk Ultra
Alcuni simpatici gadget da acquistare
Se volete guardare il film, fatelo con cognizione di causa, in maniera attenta, senza assorbire passivamente questa pubblicità a pagamento di questo abuso. Il film racconta questo, un chiaro manifesto di propaganda per la manipolazione di massa.