‘Leaving Neverland’ non risponde affatto a delle domande inerenti al suo utilizzo nei periodi d’assenza di Michael e dimostra gravi lacune
Neverland Ranch sembrava essere il posto più divertente sulla Terra mentre era l’esatto contrario ma per colpa di chi?
Come scritto negli articoli precedenti, ecco una parte di materiale trovato nel raid fatto dalla polizia fatto dopo la presunta morte di Michael Jackson. Non era semplicemente materiale di natura lussuriosa. Alcune delle immagini presenti nel ranch erano in realtà intrise di simbologia MK ULTRA MONARCH, dimostrando che si trattava di qualcosa di più grande e implicito nelle notizie. Senza giudizio, guardiamo queste immagini postate per capire fino a dove arriva la verità e dove nasce la manipolazione. Era davvero un posto così terribile?
“Sulla base della mia formazione, questo tipo di materiale può essere utilizzato come parte di un” grooming ” un processo attraverso il quale le persone (coloro che cercano di molestare i bambini) sono in grado di abbassare le inibizioni delle loro vittime designate e “facilitare la molestia delle vittime” ha detto uno dei psicologi.
Queste parole stanno a sottointendere il programma Mk Ultra Monarch e l’autore fosse Michael ma ci sono altre domande irrisolte evitate accuramente dal regista del documentario.
-
Che prove ci sono che questi giochi, libri e foto erano presenti prima e non siano state introdotte DOPO la morte di Michael?
-
Cosa lega Michael in maniera inequivocabile a questi oggetti?
-
Se Michael era un tale mostro come mai le mamme e i padri accompagnavano ed erano presenti con i loro figli a Neverland guardandoli giocare e dormendo all’interno della struttura?
-
Come hanno potuto i genitori dei due attori di Leaving Neverland non accorgersi mai di nulla e dimostrarsi sorridenti ancora oggi nel raccontare queste presunte molestie?
-
Chi custodiva il ranch quando Michael era in giro per il mondo?
-
Che cosa legava la residenza all’odiato presidente della Sony, Mr. Mottola?
E’ chiaro che mancano molti tasselli per arrivare alla verità. Il programma Mk Utra era attivo e il ranch era diventato qualcosa di più grande, una base Monarch.
La verità è molto lontana dal documentario Leaving Neverland!
Musicaeanima.com
Seguici anche qui