‘Leaving Neverland’ ha raccontato solo una montagna di menzogne?

‘Leaving Neverland’ non risponde affatto a delle domande inerenti al suo utilizzo nei periodi d’assenza di Michael e dimostra gravi lacune

Neverland Ranch sembrava essere il posto più divertente sulla Terra mentre era l’esatto contrario ma per colpa di chi?


Come scritto negli articoli precedenti,  ecco una parte di materiale trovato nel raid fatto dalla polizia fatto dopo la presunta morte di Michael Jackson. Non era semplicemente materiale di natura lussuriosa. Alcune delle immagini presenti nel ranch erano in realtà intrise di simbologia MK ULTRA MONARCH, dimostrando che si trattava di qualcosa di più grande e implicito nelle notizie. Senza giudizio, guardiamo queste immagini postate per capire fino a dove arriva la verità e dove nasce la manipolazione. Era davvero un posto così terribile?

 

nev1

 

 

nev4

 

 

nev5

 

 

 

 

Michael Jackson’s secret closet

 

Michael Jackson’s secret closet

 

Sulla base della mia formazione, questo tipo di materiale può essere utilizzato come parte di un” grooming ” un processo attraverso il quale le persone (coloro che cercano di molestare i bambini) sono in grado di abbassare le inibizioni delle loro vittime designate e “facilitare la molestia delle vittime” ha detto uno dei psicologi.

Queste parole stanno a sottointendere il programma Mk Ultra Monarch e l’autore fosse Michael ma ci sono altre domande irrisolte evitate accuramente dal regista del documentario.

 

  • Che prove ci sono che questi giochi, libri e foto  erano presenti prima e non siano state introdotte DOPO la morte di Michael?

  • Cosa lega Michael in maniera inequivocabile a questi oggetti?

  • Se Michael era un tale mostro come mai le mamme e i padri accompagnavano ed erano presenti con i loro  figli a Neverland guardandoli giocare e dormendo all’interno della struttura?

  • Come hanno potuto i genitori dei due attori di Leaving Neverland non accorgersi mai di nulla e dimostrarsi sorridenti ancora oggi nel raccontare queste presunte molestie?

  • Chi custodiva il ranch quando Michael era in giro per il mondo?

  • Che cosa legava la residenza all’odiato presidente della Sony, Mr. Mottola?

 

E’ chiaro che mancano molti tasselli per arrivare alla verità. Il programma Mk Utra era attivo e il ranch era diventato qualcosa di più grande, una base Monarch.

 

La verità è molto lontana dal documentario Leaving Neverland!

 

Musicaeanima.com

 

Seguici anche qui

 

 Facebook

 

Fonte foto

 

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...