#FreeBritney: Britney Spears e` trattenuta contro la sua volonta` allo scopo di essere riprogrammata tramite MKULTRA?

Cosa sta accadendo realmente alla star Britney Spears?

Neovitruvian's Blog

Una “fonte credibile” afferma che Britney Spears viene trattenuta contro la sua volontà in una struttura di salute mentale da gennaio. L’attività criptica nei social media della madre di Britney sembra confermare questa affermazione. Britney è sottoposta alla riprogrammazione MKULTRA?

Dal 2011, Neovitruvian documenta la vita e la carriera di Britney Spears in grande dettaglio per una semplice ragione: lei è uno degli esempi più ovvi di controllo mentale nel settore dell’intrattenimento al giorno d’oggi. Le bizzarrie degli eventi degli ultimi mesi tendono a confermare questo fatto.

Spronata dalle rivelazioni di una fonte anonima vicina a Britney e dalle attività dei social media della madre di Britney, la campagna #FreeBritney sta guadagnando terreno. La teoria: la cantante è trattenuta contro la sua volontà in una struttura di “salute mentale” dall’inizio di gennaio.

Viene trattenuta contro la sua volontà per essere riprogrammata grazie all’MKULTRA? Prima di esplorare questa domanda, ecco un…

View original post 887 altre parole

Annunci

2 commenti

    • Guarda si tratta di potere più che di soldi. Le star femminili molto famose sono utilizzate dal sistema per immettere delle ideologie comode e orribili. Il ragionamento è il seguente: “Se per lei va bene, per me anche”. Infatti non solo Britney ma tutte come la Perry, Beyonce, Riahanna, Lady Gaga hanno partecipato a a video orribili. Quando una star mostra segni di squilibrio viene portata in queste fantomatiche cliniche ed escono ancor peggio di prima.
      Quindi il potere si manifesta sul controllo delle star tramite queste tecniche.

      Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...