Paris Jackson viene quasi uccisa dopo l’uscita del documentario su Michael?

Come avevamo preannuciato l’anno scorso, dopo Weinstein si sarebbero susseguite una serie incredibile di denunce relative ad abusi sessuali sui minori

L’ultima star in ordine cronologico accusata è stata Kevin Spacey ma non sarà assolutamente la fine mentre Paris Jackson viene trovata quasi morta nello stesso periodo

 

paris5

Cosa lega tutto Paris, Neverland e la  cupola del potere dello star sytem?

Michael Jackson fu accusato falsamente di utilizzare Neverland per molestare dei piccoli ma è stato ampiamente dimostrato che la città dei bambini era stata tramutata in un luogo di abusi Mk Ultra Monarch in sua assenza con la complicità di Mottola, definito “un criminale” dallo stesso Michael.  Mottola era amico di Perry, il manipolatore di Ke$ha. A sua volta conosceva molto bene Phil Spector, autore di omicidi conclamato e condannato. Questi non sono fatti di poco conto ma sono un tassello importante per la ricostruzione dei fatti.

Pochi giorni fa è uscito il documentario per demolire per sempre la credibilità dei Jackson e sua figlia Paris ha letteralmente urlato a tutti il suo disgusto per quanto mostrato e per come sono state montate le cose contro il padre.

Come prova ad arginare la situazione l’èlite musicale, come riesce a chiudere la bocca ad una persona che conosce benissimo gli ingranaggi dello star system, del pizzagate e della manipolazione Mk Ultra Monarch? Semplice. Viene solitamente avvelenata oppure “viene suicidata”. La notizia viene data dagli ordini di stampa venduta e il gioco è fatto. Paris non si è affatto suicidata e stiamo raccogliendo delle nuove interviste dagli States.

La cupola del potere, dopo l’arresto di Weinstein sta cominciando a crollare, mostrando l’incredibile desiderio di mettere a tacere chiunque possa portare alla luce la loro vera essenza. Non sappiamo chi abbia provato veramente ad uccidere Paris ma nessuno crede al suo tentato suicidio.

 

 

Musicaeanima.com

Seguici anche qui

 

 Facebook

Fonte citata

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...