Lady Gaga e la serie American Horror Story

Lady Gaga prima ha finto un pentimento pubblico per le sue pratiche nere poi partecipa alla serie American Horror Story

 

La serie non è solo fantasia ma racconta molto di più e Lady Gaga mostra ancora le sue attitudini

 

 

Un sito riporta:

 

Il trailer e il primo episodio della quinta stagione di American Horror Story sono pieni di simbolismo di agenda delle élite occulte.

Con un nome come American Horror Story, non ci si può aspettare di guardare gli unicorni saltare sopra gli arcobaleni. È comunque chiaro che questa stagione tratta l’agenda dell’élite occulta e celebra la loro ossessione per gli omicidi rituali e la magia sessuale. Chi meglio di Lady Gaga per recitare nella serie?

Uno non ha bisogno di guardare ore della serie per capire l’agenda che la sottende. Uno sguardo al trailer di 30 secondi è sufficiente. Ecco qui. Girato come un inquietante video musicale, il trailer inizia con i concetti occulti di “come sopra così sotto” e la dualità espressa da colpi di colori contrastanti. Inoltre, il simbolo dell’occhio che tutto vede viene mostrato circa 6 volte in 30 secondi.

 

 

Se segui il video al rallentatore, vedrai che nasconde l’occhio che tutto vede diverse volte.

Ecco alcuni esempi.

 

Il trailer mostra la Gaga che controlla degli zombi bambini

Non so cosa stia succedendo a questi ragazzi, ma sono abbastanza sicuro che non sia niente di buono.

 

Questa stagione di A.H.S. è basata sulla storia vera del Cecil Hotel di Los Angeles, dove la studentessa canadese Elisa Lam è stata trovata morta in un serbatoio d’acqua, poche settimane dopo la sua morte. Un video di sorveglianza mostra le sue bizzarre azioni poco prima della sua morte portando le persone a chiedersi cosa le sia successo esattamente. Mentre la morte di Elisa Lam è ancora un mistero, c’è sicuramente qualcosa di empio al Cecil hotel e qualcosa di probabilmente ritualistico dietro la sua morte.

Oltre ad essere ispirato da Cecil Hotel, A.H.S. è perfettamente in linea con l’agenda dell’élite occulta di promuovere la cultura della morte, dove abuso, omicidio e disumanizzazione si mescolano con sensualita` e spensieratezza. Ad esempio, nel primo episodio, Lady Gaga e il suo compagno fanno sesso inzuppati nel sangue di una coppia che hanno appena assassinato.

 

Che divertente.

 

Quell’episodio include anche un tizio che viene violentato con un dildo dal ”Demone del Vizio”. Hai letto bene. Per completare l’intera agenda delle élite occulte, l’altro cattivo nella serie è “Il killer dei 10 comandamenti” che si ispira alla Bibbia per commettere gli omicidi più atroci. Nei mass media, il cristianesimo è sempre negativo.

 

Hollywood è nera e Lady Gaga è una sua attiva partecipante! Ricordiamo che stanno mostrando anche l’uso dei bambini e non se ne vergognano in alcun modo. Non subiamo passivamente questa immondizia mediatica.

 

 

Fonte 

 

Fonte

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...