Lady Gaga accusata palesamente di omicidio?

Lady Gaga è oggetto di attenzioni da parte di Trump e la sua squadra d’investigazione diretta da Mike Pompeo dopo il #pizzagate

Le frequentazioni nere della star sono nascoste ma il suo rapporto con la Abramovic ha fatto di nuovo riemergere una storia che era stato relegata al “complottismo

Lina Morgana è scomparsa, i media hanno taciuto totalmente la notizia, Lady Gaga è la principale accusata e la storia sta di nuovo venendo a galla.

 

La fine di Lina Morgana nel video di Paparazzi al minuto 11:29 in poi

 

Premesse

Le voci sono iniziate il 25 ottobre 2008, tra le risposte di un forum di Yahoo. “Ho visto uno show televisivo dedicato a Lina Morgana. Non ero consapevole della sua morte. Che cosa le è successo? “Ha scritto l’utente Lorre W, dopo aver visto un episodio del 2008 di Celebrity Ghost Stories su cui era presente Morgana. “La sua pagina di MySpace dice che è morta tragicamente il 4 ottobre 2008. Non riesco a trovare un articolo o necrologio per lei. Era così giovane e talentuosa … “

Cinque giorni dopo, la stessa domanda è comparsa in un forum su FindADeath.com, un sito dedicato all’esplorazione dei decessi delle celebrità. Due mesi dopo, su MyDeathSpace.com – un sito di forum che registrava gli account dei social media di persone decedute – un poster voleva sapere: come poteva un cantante emergente morire “tragicamente” senza che nessun punto vendita lo coprisse?

Cosa sta accadendo di nuovo nella rete?

Oggi il nome e la storia di Lina Morgana si possono trovare ovunque negli angoli più oscuri di Internet, ma è il thread MyDeathSpace che è durato più a lungo, a partire da dicembre 2008 e continua fino ad oggi. In questi sette anni e 550 post, gli utenti hanno scoperto informazioni personali su Morgana e la sua famiglia e hanno ipotizzato le circostanze della sua morte. Proseguì ben oltre la scoperta che Morgana era morta di un apparente suicidio, essendo saltata dal tetto di un hotel di 10 piani a Staten Island. Il 26 settembre 2015, l’utente Alison Worthington si è collegato a un ordine della Corte Suprema che ha annullato una sentenza che ha giudicato l’hotel colpevole della morte ingiustificata di Morgana, aggiungendo: “[questo] mette a riposo almeno un paio di teorie del complotto”.

 

L’assassina è Lady Gaga? Chi ha taciuto tutto?

 

Fine Parte I

Fonte

 

Musicaeanima.com

 

Seguici anche qui

 Facebook

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...