I Guns ‘n’ Roses erano la band più ‘pericolosa’ del mondo?
Erano dei delinquenti prestati alla musica o delle vere icone che hanno scritto una parte della storia dell’hard street rock mondiale?
Un documentario raro completo sottotitolato per avere la risposta.
Buona visione!
Ciao e grazie per aver pubblicato su questo sito, il video che ho caricato su youtube. Il video è un DVD che ho acquistato alla Ricordi di Milano, vicino al Duomo. Un documentario raro uscito prima della pubblicazione dell’album “Chinese Democracy”. Essendo un musicista e appassionato del genere, ho voluto condividere col mondo questa chicca. Ho altre cose molto rare dei Guns N’ Roses che però non ho la possibilità di condividere per problemi di Copyright. Già è stato faticoso condividere il documentario sopracitato.
Ci terrei ad avere una collaborazione con te per promuovere band emergenti. Sono un bravo grafico e webmaster, praticissimo con la piattaforma WordPress. Se ti va, contattami.
Danilo.
"Mi piace""Mi piace"
bene grazie. Il sito bookfast.it risulta non visibile?
"Mi piace""Mi piace"
Si, come vedi è chiuso, non funziona. Era un sito di prova per creare una piattaforma in stile booking.com ma non capisco cosa c’entri con quello che ho scritto prima.
"Mi piace"Piace a 1 persona
Buongiorno, se hai materiale puoi inviarcelo tranquillamente, il tuo nome ci linkava li sembrava un commento fake. Grazie.
"Mi piace""Mi piace"
Beh, materiale ne ho ma non posso mandartelo, a meno che non ci sia una seria collaborazione. Cmq niente fake, non sono un pischello 🙂
"Mi piace""Mi piace"
Per le collaborazioni ne possiamo parlare fra un po’ di tempo, grazie per la proposta nel frattempo!
"Mi piace""Mi piace"